Voti Gazzetta Bologna Sassuolo: Verdi e Matri sugli scudi

Pubblicato il autore: Nunzio Corrasco Segui

Voti Gazzetta Bologna Sassuolo: rossoblù spreconi

Voti Gazzetta Bologna Sassuolo

Voti Gazzetta Bologna Sassuolo

Il derby emiliano tra Bologna e Sassuolo si chiude sul punteggio di 1-1: un pareggio che però non accontenta tutti. I padroni di casa infatti escono dal campo con la sensazione di aver gettato due punti, mentre per la formazione neroverde quello conquistato al Dall’Ara è un punto d’oro.
Il Bologna di Donadoni si porta subito in vantaggio grazie al bellissimo gol realizzato da Verdi su punizione e nei primi 45′ di gioco domina il match, sfiorando più volte il raddoppio. La squadra di Di Francesco ha il merito di resistere, offrendo poi una prestazione migliore nel secondo tempo. Il primo gol di Matri con la maglia del Sassuolo regala il pareggio agli ospiti che sfiorano addirittura il vantaggio con Politano, entrato nel secondo tempo.
Ecco i voti che la redazione de “La Gazzetta dello Sport” ha assegnato ai calciatori scesi in campo:

Voti Gazzetta Bologna Sassuolo: ecco i migliori in campo

BOLOGNA (4-3-3) Da Costa 6; Torosidis 5, Maietta5, Helander 5,5, Masina 6,5; Taider 6,5, Nagy 6 (dal 25’ s.t. Pulgar 5,5), Dzemaili 6; Verdi 7 (dal 43’ s.t. Di Francesco s.v.), Floccari 6 (dal 35’ s.t. Sadiq 6), Krejci 6. . All. Donadoni.
SASSUOLO (4-3-3) Consigli 6; Lirola 5, Cannavaro 5,5, Acerbi 5,5, Peluso 6; Biondini 5, Magnanelli s.v. (dal 12’ p.t. Pellegrini 6,5), Sensi 5 (dal 1’ s.t. Politano 7); Defrel 6, Iemmello 5 (dal 27’ s.t. Matri 7), Ricci 5. All. Di Francesco

Ecco i gol realizzati dalle due squadre nella sfida che si è disputata allo stadio Dall’Ara:

Voti Gazzetta Bologna Sassuolo: ecco gli highilighs

  •   
  •  
  •  
  •