Biglietti Juventus Pescara info e costi 19 novembre. Al via oggi vendita settore ospiti

Pubblicato il autore: Gioacchino Moncado Segui
Biglietti Juventus Pescara tutte le info

Biglietti Juventus Pescara tutte le info

 

Torna sabato la Serie A e per la Juventus l’appuntamento è contro il Pescara nell’anticipo serale del sabato. Per la formazione di mister Allegri si tratta di un match importante perchè arriva pochi giorni prima del decisivo appuntamento di Champions League contro il Siviglia.  In attesa del match ecco tutto le informazioni relative ai biglietti Juventus Pescara del 19 novembre.

Oggi è partita la vendita dei biglietti relativi al settore ospiti e vediamo di seguito le modalità ed i costi dei tagliandi

Juventus Pescara info biglietti settore ospiti

Prezzo del tagliando € 25,00 Intero – € 15,00 Ridotto Under 16
inizio vendite lunedì 14 novembre alle ore 11:00
fine vendite venerdì 18 novembre alle ore 19:30
capienza del settore Ospiti 1.016 (1° livello) e 1.083 (2° livello) .

Leggi anche:  Dove vedere Napoli-Rijeka, live streaming Europa League e diretta tv Sky o TV8?

ATTENZIONE: i due livello sono separati e non comunicanti per cui non è possibile entrare in un livello diverso da quello corrispondente al biglietto acquistato. Sarà messo in vendita inizialmente il primo livello e successivamente il secondo.

La vendita avverrà esclusivamente a presentazione della Tessera del Tifoso e del documento d’identità presso tutti i punti vendita “Calcio Settore Ospiti

Per quanto riguarda la vendita libera dei tagliandi lo Juventus Stadium è sold out da parecchi giorni ma il consiglio della società bianconera è di monitorare i canali di vendita ufficiali (sito web Listicket, ricevitorie autorizzate e Call Center, al numero 892.101) per scoprire eventuali nuove disponibilità, legate ad abbonati che non saranno presenti e che potranno rimettere in vendita il proprio posto attraverso il servizio “Il mio abbonamento”.

  •   
  •  
  •  
  •