Calcio femminile, Res Roma al Vianello: Domani affronta il Chieti.

Pubblicato il autore: simona salta Segui

Res Roma vs ChietiDopo aver ottenuto un’importante vittoria sul campo del San Zaccaria la scorsa settimana, la Res Roma si prepara, domani, ad affrontare sul campo di casa il Chieti.
Partita valevole per la quinta giornata di campionato.
La Res Roma è partita molto bene in campionato con tre vittorie e una sola sconfitta. Questo potrebbe creare qualche ansia al Chieti che attualmente ha solo tre punti in classifica.
Le giallorosse, che in casa si sono fatte sempre rispettare, sono pronte ad affrontare la rivale con la solita grinta di sempre anche perché, nonostante la classifica, l’obiettivo primario è la salvezza. La vittoria con il Chieti permetterebbe alla squadra di portare a 9 le lunghezze di vantaggio sulle altre squadre.
Fabio Melillo, il tecnico della squadra giallorossa, dopo l’ultimo allenamento prima della gara, ha sottolineato che servirà comunque una buona dose di determinazione e che sarà comunque importante offrire ai tifosi uno spettacolo degno di tutte le atlete. Si deve creare entusiasmo intorno alle ragazze e sfruttare questa forza fino in fondo.
Mister Melillo dovrà però rinunciare ancora a Biasotto e alle infortunate Savini e Martinovic.
Stamattina il Chieti ha presentato alla stampa il match di domani sottolineando la situazione non buonissima.
il Capitano Valentina Di Marco ha evidenziato il desiderio di reagire al difficile momento che la squadra sta attraversando stimolando le sue ragazze a restare unite e a cercare lo sprint giusto per ottenere dei buoni risultati.
Per il Chieti, nella partita di domani, saranno presenti tutte le atlete tranne Riboldi infortunata.
Appuntamento per tutti Sabato alle 14.30, al Centro Sportivo “Savio” a Roma.

Leggi anche:  Dove vedere Dinamo Kiev-Barcellona streaming e diretta tv
  •   
  •  
  •  
  •