Cessione Milan, Goldman Sachs in soccorso della Sino-Europe Sports? Il closing ci sarà il 13 dicembre

Pubblicato il autore: Giancarlo Fusco

Cessione Milan, Goldman Sachs è il salva closing. I dubbi nati nelle ultime ore sul closing sono fugati dal colosso USA

Berlusconi

Cessione Milan, Goldman Sachs aiuta la Sino-Europe Sports

Il Milan ai cinesi è cosa fatta? A quanto pare si anche se nelle ultime ore sono sorti dubbi importanti sul closing fissato prima per il 2 e poi confermato per il 13 dicembre, come da accordi prestabiliti e annunciati.
Le due date sono state confermate tanto da Fininvest quanto dalla Sino-Europe-Sports, tuttavia nella giornata di giovedì 17 novembre sono volate indiscrezioni secondo le quali il governo cinese non avrebbe ancora concesso il trasferimento dei 420 milioni di euro utili per mettere definitivamente la parola fine alla tortuosa trattativa che sancirà la parola fine alla trentennale gloriosa gestione del Milan da parte di Silvio Berlusconi.

Leggi anche:  Serie A: Monza-Sampdoria, le probabili formazioni

Ultime cessione Milan, Goldman Sachs ancora in soccorso dell’Italia

Sicuramente il closing non è compromesso anche se sono iniziati a nascere i primi dubbi con le relative ipotesi, su tutte quella secondo la quale Berlusconi sarebbe destinato a restare in sella al Milan e con i 100 milioni di euro di caparra già versati dalla cordata cinese.
Secondo indiscrezioni raccolte da Il Sole 24 ore, i tifosi rossoneri non devono temere perché il closing ci sarà il 13 dicembre e in soccorso della Sino-Europe Sports ci sarà un colosso che ha aiutato tra le tante anche la Roma e l’Inter quando sono state acquistate rispettivamente da Pallotta e Thohir, la Goldman Sachs, il colosso USA che rifinanzierà il debito del Milan che si aggira sui 220 milioni di euro percorrendo la stessa strada obbligazionaria utilizzata anche quando Erick Thohir ha acquistato l’Inter in debito per un valore di circa 300 milioni e James Pallotta che doveva ricoprire il debito della Roma pari a 200 milioni di euro.
Insomma, la trattativa è sempre complessa ma non sembra essere compromessa e ogni giorno che passa avvicina sempre di più la Sino-Europe Sports al Milan.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: