Chiellini per Insuperabili Onlus: una donazione per una notte da Champions League

Pubblicato il autore: Giacomo Garbisa Segui
Giorgio Chiellini con i ragazzi di Insuperabili Onlus (credit ufficio stampa Wishraiser )

Giorgio Chiellini con i ragazzi di Insuperabili Onlus (credit ufficio stampa Wishraiser )

Solidarietà e calcio, un binomio sempre vincente. A scendere in campo questa volta è Giorgio Chiellini, difensore pilastro della Juventus e della Nazionale italiana, che sarà il testimonial di una innovativa campagna di raccolta fondi, promossa da Wishraiser, a favore dell’associazione Insuperabili Onlus che ha già visto raccogliere 15mila euro.

Giorgio Chiellini per Insuperabili Onlus vuole infatti contribuire a raccogliere fondi da destinare alla costruzione di scuole calcio per ragazzi disabili. In palio, per chi dona sulla piattaforma Wishraiser che ha ideato l’innovativa campagna, ci sono il viaggio a Torino per il vincitore accompagnata da un amico, l’incontro con Giorgio Chiellini, una cena riservata nell’area Hospitality dello Juventus Stadium e la possibilità di assistere a Juventus–Dinamo Zagabria di Champions League, in programma il prossimo 7 dicembre, dai posti riservati di Giorgio Chiellini con tanto di due VIP pass per la Family Room dello Juventus Stadium per incontrare il calciatore nel dopo gara. Come ricordo “materiale” il fortunato porterà con sé a casa due maglie autografate della Juventus con dedica di Chiellini e la possibilitàdi farle firmare dagli altri bianconeri, oltre al pernottamento a Torino in un hotel 4 stelle. Una grande opportunità per i tifosi bianconeri, ma non solo, ma soprattutto l’occasione di prendere parte ed aiutare una giusta causa. «Siete pronti per realizzare il vostro sogno? Insieme possiamo fare la differenza! Vi aspetto a Torino» il messaggio di Giorgio Chiellini per Insuperabili Onlus.

Leggi anche:  Dove vedere Genoa Parma streaming e diretta Tv Serie A

Per vincere lo speciale pacchetto basterà semplicemente partecipare all’innovativa campagna di raccolta fondi organizzata da Wishraiser (Giorgio Chiellini è stato nominato anche Wish Ambassador) al fine di aiutare l’associazione no profit Insuperabili Onlus, che lavora per costruire scuole calcio per bambini e ragazzi disabili. L’associazione vuole «superare le barriere della disabilità e promuovere un progetto educativo per la pratica del calcio volto a ragazzi con handicap cognitivi, relazionali, affettivo-emotivi e comportamentali».

«Non si tratta semplicemente di un’asta benefica – spiega Mario Salsano , CEO e co-fondatore di Wishraiser –. Qui siamo di fronte a una campagna di raccolta fondi democratica e accessibile a tutti, che non vede solo un vincitore finale ma restituisce qualcosa in cambio ad ogni partecipante, a seconda del valore della donazione, che parte da soli 5 euro fino ad arrivare a migliaia di euro». Per tutti i partecipanti, infatti, sono in palio gadget personalizzati, cimeli ed esperienze esclusive mentre il più fortunato vincerà la serata di Champions League in compagnia di Chiellini.

Leggi anche:  Serie A, Genoa-Parma 1-2: Gervinho stende il Grifone

«Il protagonista della prima campagna che abbiamo lanciato da Natale a febbraio 2016 è stato il calciatore della Juventus Leonardo Bonucci – continua Mario Salsano – La raccolta fondi è stata indirizzata all’associazione Live Onlus che, attraverso il progetto “Cuore Batticuore”, dona defibrillatori alle società sportive con particolare attenzione a quelle dilettantische e giovanili. Abbiamo raccolto 45mila euro in due mesi (ogni persona ha donato in media 26 euro), molto di più di quello che sarebbe stato possibile raccogliere con un’asta benefica, e ci auguriamo di poter fare ancora meglio con l’attuale campagna di Chiellini, che terminerà a dicembre e con la quale al momento sono stati raccolti già 15mila euro».

  •   
  •  
  •  
  •