Condizioni Dybala: la Juventus dirama un comunicato

Pubblicato il autore: stefano beccacece Segui
Le condizioni di Dybala

Le condizioni di Dybala

I campionati sono fermi a causa della sosta  dedicata alle nazionali. Questo tempo può essere sfruttato dalle varie squadre per recuperare i vari giocatori indisponibili al momento in quanto infortunati. A tal proposito, la Juventus è impegnata nel lavoro sulle condizioni di due giovani stelle: il croato Mario Pjaca e l’argentino Paulo Dybala.

Dybala fermo 3 settimane
La “Joya” ha subito un infortunio durante la gara di campionato di San Siro contro il Milan. La sicietà bianconera ha reso noto quanto segue: ““Paulo Dybala oggi è stato sottoposto ad accertamenti strumentali, dai quali è emersa la buona progressione del processo di guarigione della nota lesione muscolare al bicipite femorale della coscia destra, tuttavia non ancora completata. La situazione attuale non consente pertanto la ripresa dell’attività completa con la squadra, che al momento é ipotizzabile in circa tre settimane e che verrà meglio definita sulla base dei risultati dei prossimi accertamenti”.

Quando tornerà in campo Dybala?
In base a questo comunicato, l’ex giocatore del Palermo salterà le gare di campionato contro Pescara – alla ripresa – e Genoa. La vera grana per Max Allegri è il fatto di non poterlo avere per la determinante sfida di Champions League contro il Siviglia. Un ritorno potrebbe essere ipotizzabile nella gara contro l’Atalanta.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  De Ligt: "La Juve non ti chiama se non hai talento"