Dimissioni Sannino: il tecnico dei granata pensa di lasciare la Salernitana?

Pubblicato il autore: Nunzio Corrasco

Dimissioni Sannino: il tecnico dei granata è ad un passo dal dire addio al club di Claudio Lotito.

Dimissioni Sannino

Dimissioni Sannino: il tecnico dei granata è ad un passo dall’addio

Sono minuti frenetici in casa Salernitana: dopo l’ennesimo pareggio ottenuto all’Arechi contro la Pro Vercelli, secondo quanto rivelato da “Alfredopedulla.com”, Giuseppe Sannino starebbe seriamente pensando di rassegnare le proprie dimissioni da tecnico della Salernitana.

Alla vigilia della stagione, le aspettative della piazza erano molto alte: dopo la faticosa salvezza ottenuta lo scorso anno, il club granata si era reso protagonista di una convincente campagna di rafforzamento, riuscendo a trattenere a Salerno anche prezzi pregiati del calibro di Donnarumma – richiesto da diversi club di Serie A – e Coda. I risultati ottenuti dalla squadra però, fino a questo momento, sono ampiamente al di sotto delle aspettative e dopo il pareggio casalingo ottenuto contro la Pro Vercelli, è arrivata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.
Secondo quanto riportato da “Solosalerno.it“, il tecnico dei granata – al termine dei 90′ giocati con i piemontesi – avrebbe pronunciato la seguente affermazione: “A Salerno il calcio non lo avete mai visto“. Parole dure che hanno subito scatenato un grosso malcontento nella piazza granata e che ora potrebbero spingere Sannino a presentare le dimissioni da allenatore dei granata. La giornata di domani sarà cruciale in questo senso.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Zaniolo, minacce e inseguimenti: non c'è pace, interviene la Polizia