Dove vedere Inter Chiasso? Chance per Gabigol e Kondogbia

Pubblicato il autore: Nunzio Corrasco Segui

Dove vedere Inter Chiasso? Pioli debutta sulla panchina della Beneamata.

Dove vedere Inter Chiasso

Dove vedere Inter Chiasso?

Stefano Pioli ha da poco iniziato la sua nuova avventura da tecnico dell’Inter, squadra della quale è sempre stato un grande tifoso. Nella giornata di oggi, con calcio d’inizio alle ore 11:00, ad Appiano Gentile, potrà sedersi per la prima volta nella sua carriera sulla panchina della Benenamata (seppur in un test amichevole con gli svizzeri del Chiasso).
La sfida di questa mattina rappresenterà l’occasione per Pioli di testare la condizione di quegli elementi che hanno giocato poco nelle ultime settimane, ma che potrebbero avere un ruolo importante nell’Inter del futuro. Il riferimento è a Gabigol e Kondogbia: due calciatori per i quali l’Inter ha realizzato un investimento importante e per motivazioni diverse non hanno ancora reso quanto era lecito attendersi. Se però il calciatore brasiliano è arrivato da poco in Italia, per quanto riguarda il francese il tempo dell’attesa sembra essere finito. L’ex calciatore del Monaco dovrà dare delle risposte convincenti a Pioli e al suo staff, dimostrando di poter meritare un club prestigioso come l’Inter.

Leggi anche:  Conferenza stampa Borussia Mönchengladbach Inter: le parole di Conte e Ranocchia

Chi volesse assistere alla sfida tra Inter e Chiasso, rimarrà deluso: la partita infatti verrà disputata a porte chiuse e non sarà visibile nè in tv, nè in streaming.

  •   
  •  
  •  
  •