Dybala-Juventus, rinnova o non rinnova? Ecco le dichiarazioni di Marotta

Pubblicato il autore: Annamaria Sabiu

Dybala

Dybala e il rinnovo contrattuale tengono banco in casa Juventus in queste ultime settimane. Già nelle scorse giornate si è parlato di una follia da parte di Perez per portare l’argentino al Real Madrid con una maxi offerta, ma Marotta ha sempre affermato di voler tenere con sé, alla Juventus Paulo Dybala ancora per tante stagioni.
Ai microfoni di Premium Sport, Beppe Marotta ha dichiarato: “Con Dybala ci siamo già incontrati e abbiamo parlato anche di futuro. Ci sono giocatori che hanno dimostrato di meritare un adeguamento di contratto e siamo in una buona fase di conclusione di un nuovo accordo: siamo sulla strada della definizione“.
Marotta si è concesso qualche minuto anche per fare il punto sul mercato e di parlare del nuovo gioiellino bianconero Kean:Timore che Raiola porti via Kean prima della firma di un contratto? Spero di no, c’è un rapporto di correttezza e trasparenza con Raiola. Kean ha dalla sua parte tanti anni davanti da professionista, la Juve è una delle squadre più importanti al mondo e non vedo dove potrebbe stare meglio. Poi quello economico è un altro discorso ma io credo che un buon agente debba far ragionare il suo assistito dicendogli che in questo momento il fattore economico deve essere secondario”.
 

 

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Juventus: ecco in che modo proverà a cancellare la penalizzazione, c'è una possibilità