Esonero De Boer, arrivata l’ufficialità. Vecchi in panchina col Southampton, poi spazio a Pioli

Pubblicato il autore: Francesco Ippolito Segui
esonero de boer

Esonero De Boer: l’Inter comunica ufficialmente di aver sollevato dall’incarico l’olandese

Esonero De Boer. Arrivato il comunicato ufficiale dell’Inter. Giovedì Vecchi allenerà l’Inter contro il Southampton, poi spazio a Pioli

Alle ore 12:33 l’Inter emana il comunicato stampa dove annuncia ufficialmente l’esonero di Frank De Boer: “Risoluzione del contratto con l’allenatore Frank de Boer. La guida della prima squadra viene affidata momentaneamente a Stefano Vecchi.

F.C. Internazionale Milano annuncia di aver risolto nella giornata di oggi il contratto dell’allenatore Frank de Boer. La guida della prima squadra viene affidata momentaneamente al tecnico della Primavera Stefano Vecchi, che sarà sulla panchina nerazzurra per il match di UEFA Europa League contro il Southampton.

La Società ringrazia Frank e il suo staff per il lavoro svolto con il Club, augurando loro il meglio per il futuro. Ulteriori aggiornamenti riguardanti la guida tecnica della prima squadra verranno comunicati successivamente.”

De Boer lascia l’Inter dopo aver collezionato sette sconfitte in quattordici partite.

Leggi anche:  Napoli-Rijeka: orario, luogo, probabili formazioni, statistiche e precedenti

Pioli Inter, a breve l’accordo. Per l’ex Lazio un contratto fino a giugno 2017

A breve arriverà l’accordo con Stefano Pioli. Salvo indiscrezioni dell’ultimo minuto, l’ex allenatore della Lazio dovrebbe essere il prossimo tecnico dell’Inter. Pioli arriva sulla panchina nerazzurra dopo i no di GuidolinBlanc, oltreché quello di Leonardo (che invece chiedeva garanzie sul suo futuro all’Inter da dirigente). Firmerà un accordo fino a giugno 2017, con opzione stagione 2017-2018. Il suo vice sarà il suo storico secondo, Giacomo Murelli.

  •   
  •  
  •  
  •