Fidanzata di Belotti: ecco chi è Giorgia Duro, la musa del Gallo [FOTO]

Pubblicato il autore: Mario Massimo Perri

 

andrea belotti e giorgio duro

Un inizio di stagione travolgente per Andrea Belotti. Con i suoi dieci gol in campionato (che gli valgono il titolo di capocannoniere), il calciatore del Torino è l’attaccante italiano più in forma del momento. Ad ogni rete segnata, il bomber è solito fare una dedica alla sua dolce metà. Ma chi è la fidanzata di Belotti? Si chiama Giorgia Duro, una ragazza ventunenne di Palermo che sogna di diventare una giornalista sportiva. Ma conosciamola meglio.

Chi è Giorgia Duro, la fidanzata di Belotti?

Ex Miss Palermo (nel 2010), Giorgia Duro e il Gallo (al centro di molte voci di mercato) si sono conosciuti quando il giocatore militava nel Palermo. Da allora, i due sono diventati inseparabili. In seguito al trasferimento al Torino, la fidanzata di Belotti ha deciso di seguire il suo uomo a 1.585 km di distanza dalla sua città di origine. L’ambizione di Giorgia è quello di affermarsi nel mondo del giornalismo sportivo. Il suo sogno sarebbe quello di ripercorrere le carriere di Ilaria D’Amico e Diletta Leotta. La ragazza è sempre molto attiva sui social network, in particolar modo su Instagram (con il nickname @giorgiaduro), dove può vantare poco più di 23 mila followers. Al contrario, non sembra curarsi molto del suo account Twitter, dove i seguaci sono solo 366. Nella loro casa a Torino, i due non vivono da soli. A far loro compagnia è il simpaticissimo cagnolino, un Jack Russell Terrier al quale Belotti e la fidanzata hanno aperto perfino un account Instagram (@angibelotti). Ecco le FOTO di Giorgia Duro (tratte dai profili social dei due).

Leggi anche:  Flamengo-Al Hilal, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere Mondiale per club

giorgia duro belotti e il cagnolino di razza Jack Russell Terrierfidanzata di belottila fidanzata di belotti giorgia duro con angi il cagnolino della coppia

  •   
  •  
  •  
  •