Fifa Infantino su Totti dirigente FIFA : “Verificheremo prima il suo inglese”

Pubblicato il autore: Gioacchino Moncado Segui
Infantino Totti è un campione e può giocare ancora per molto

Infantino Totti è un campione e può giocare ancora per molto

 

Gianni Infantino, presidente della FIFA, ci ha scherzato su oggi nel corso di un suo intervento  nel corso della trasmissione “I Signori del Calcio”. Ma Francesco Totti futuro dirigente o addirittura con un ruolo alla FIFA non è un’idea così “malvagia”. L’attuale numero uno della  federazione internazionale che governa il calcio ha “dribblato” oggi le domande in merito ad un ruolo futuro del capitano della Roma all’interno della FIFA utilizzando l’arma dell’ironia. Intervenuto a Sky Infantino ha così parlato :

“Totti alla FIFA? Dovrei prima verificare il suo inglese che è lingua che parliamo qua”.

Infantino Totti  – Dopo aver ironizzato sull’inglese di Totti il presidente della FIFA è  tornato serio ed ha corretto il tiro sottolineando l’importante ruolo che il capitano della Roma è riuscito a guadagnarsi nel mondo del calcio grazie alla sua professionalità ed alla sua classe.

“Innanzitutto lui gioca ancora e chissà per quanti anni giocherà ancora. È un grandissimo campione ed è diventato un personaggio. Però gli direi: ‘France’, fai quello che vuoi che tanto vai tranquillo’”.

Quale sarà il futuro di Francesco Totti ancora non è dato saperlo visto che il capitano giallorosso si sente ancora importante per la Roma per quello che può dare alla squadra in campo. Se sarà un futuro da dirigente, magari alla FIFA, avrà tempo e modo per studiare l’inglese…….

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Morte Maradona, dramma nel dramma: Diego Jr ricoverato per Covid non potrà salutare il papà