Genoa Perugia, Juric: “La Coppa può dare emozioni”

Pubblicato il autore: Gabriele Lepri Segui

juric genoa

Vigilia di Genoa Perugia per giocatori, tifosi, addetti ai lavori, ma anche per Ivan Juric. Il mister del Grifone poco fa in conferenza stampa ha fatto il punto sulla partita di Coppa Italia in programma domani alle 18 al Ferraris:

“Spero di vedere un Genoa tosto, la Coppa è una competizione che può regalare emozioni, storicamente è stata sottovalutata, ci presentiamo bene.  Il Perugia gioca bene, 4 3 3, ed ha tanti giocatori con passato in A, vedi Guberti e Bianchi, è una delle migliori squadre di B”

Genoa Perugia, Juric non ha parlato nel dettaglio della formazione ma ha fatto capire che qualche cambio ci sarà:

“Formazione? Non so ancora, ma voglio dare la possibilità a chi deve fate lavoro extra fuori. Posso dire solo che  Simeone sarà in campo non riposerà. Non ne ha bisogno, sta bene. Poi c’è Gakpè che può dare una mano Rincon? Ha bisogno di lavori differenziato, in nazionale questi lavori non si fanno, sarà convocato, ma farà adesso lavori diversi. Lamanna? Possibile che giochi”

Non solo Genoa Perugia, ma anche il mercato. Juric alla domanda sull’ennesima conferma di Preziosi su Pavoletti ha così risposto:

Leggi anche:  Super League svizzera: lo Young Boys allunga in vetta

“Sono sempre fiducioso, al mercato non ci penso, anche se nel calcio può succedere di tutto, ci sono tante partite, poi a gennaio di vedrà”

  •   
  •  
  •  
  •