Infortunio Pjaca, “giallo” sulle condizioni del giocatore. Dalla Croazia: “Capimmo subito la gravità dell’infortunio ma la Juve…”

Pubblicato il autore: Gioacchino Moncado Segui
Juventus Pjaca infortunio, è giallo sul croato

Juventus Pjaca infortunio, è giallo sul croato


Infortunio Pjaca
ancora “mistero” sulle condizioni del giocatore della Juventus. A gettare ancora di più dubbi sulle condizioni del giocatore e sull’entità dell’infortunio occorso più di un mese fa dall’attaccante croato  è stato  Igor Boric, professore di radiologia e direttore dell’Ospedale Santa Caterina di Zaboku, in Croazia, dove l’attaccante della Juve venne sottoposto agli accertamenti dopo l’infortunio al perone durante il ritiro con la nazionale. Infortunio Pjaca frattura o infiammazione? – Secondo quanto comunicato dalla Juventus dopo gli accertamenti effettuati dal giocatore in Italia Pjaca soffrirebbe di una infiammazione al perone. Una diagnosi che però non convince del tutto Boric che invece ha fatto una ricostruzione diversa della vicenda.

” Quando Pjaca venne visitato da noi, capimmo subito che c’era una frattura al perone. Da Torino però ci hanno risposto in modo non consono – ha detto il medico al giornale locale Večernji list – ma quando il giocatore ha fatto ritorno a Torino c’è stata la prova della bontà della nostra diagnosi. Vi assicuro che qui abbiamo professionisti altrettanto bravi, se non migliori, di quelli di Real Madrid, Barcellona e Juventus”.

Leggi anche:  De Ligt: "La Juve non ti chiama se non hai talento"

Quindi stando alle parole di Boric Pjaca soffrirebbe a causa di una frattura al perone sinistro. La Juventus, dopo aver parlato di semplice contusione, rivide la diagnosi una decina di giorni fa rimandando ad ulteriori accertamenti l’esatta valutazione dell’infortunio del giocatore

  •   
  •  
  •  
  •