Inter dimissioni Bolingbroke. Ecco chi sarà il nuovo CEO della società nerazzurra

Pubblicato il autore: Gioacchino Moncado Segui
Dimissioni Bolingbroke, ecco il nuovo Ceo

Dimissioni Bolingbroke, ecco il nuovo Ceo

Tempo di grandi cambiamenti in casa Inter. In attesa di conoscere il nome del nuovo allenatore dei nerazzurri ( al 99% Pioli…) oggi è arrivata una nuova sostituzione all’interno della dirigenza dell’Inter. Dimissioni Bolingbroke –  Nella giornata di oggi si è dimesso dal ruolo di Chief Executive Officer Micheal Bolingbroke. Il manager inglese era stato scelto da Thohir ed era all’interno della società nerazzurra dall’agosto del 2014.  Le dimissioni sono state accettate dalla proprietà nerazzurra che ha ringraziato Bolingbroke per ” il lavoro svolto, in particolare nelle aree corporate e commerciali”.  Dimissioni Bolingbroke scelto il sostituto – Al posto del manager inglese il Consiglio di Amministrazione dell’Inter ha nominato  ha nominato Jun Liu, vice presidente di Suning Sports Group e già membro del cda nerazzurro.  Come spiegato in un comunicato dell’Inter Liu si occuperà”  della gestione quotidiana della società. La presenza a Milano di Liu garantirà una connessione ancora più stretta e diretta tra la proprietà e il club”.
Il profilo di Jun Liu 

Leggi anche:  Moggi sulla morte di Maradona: "Chi lo insultava ora lo osanna. Mi fanno pena! Ecco alcuni retroscena su di lui"

Il nuovo Ceo dell’Inter ha 40 anni, laureato all’Università di Nanchino, è vice presidente di Suning Sports Group, membro del Chinese Football Association Professional League Council, membro del Board della Chinese Super League Company ed è stato General Manager del Jiangsu Suning Football Club.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: