Inter Marcelino in tribuna contro il Crotone? Per Marca l’accordo ormai è raggiunto

Pubblicato il autore: Gioacchino Moncado Segui
Marcelino Inter

Marcelino Inter, a breve l’annuncio

 

Questione di ore ed i tifosi dell’Inter conosceranno il nome del nuovo allenatore nerazzurra. Inter Marcelino – Lo spagnolo Marcelino, a meno di clamorosi ribaltoni, dovrebbe prendere il posto dell’esonerato Frank De Boer al termine delle “consultazioni” che hanno visto impegnati in questi giorni i dirigenti dell’Inter e la proprietà nerazzurra. A confermare l’indiscrezione su Marcelino è stato il quotidiano iberico Marca che ha citato fonti vicine alla trattativa. Secondo i media spagnoli il tecnico potrebbe essere già in tribuna in occasione della gara di questo pomeriggio contro il Crotone.

L’annuncio di Marca  – Inter Marcelino è fatta

“Fonti vicine alla trattativa confermano a Marca che l’accordo potrebbe essere annunciato nel pomeriggio. L’accordo dovrebbe essere fino a giugno del 2019. E il tecnico potrebbe anche essere allo stadio per Inter-Crotone”.

Leggi anche:  Le probabili formazioni di Inter-Real Madrid: Zidane in totale emergenza, Conte lancia Eriksen?

Il tecnico spagnolo nei giorni scorsi è stato l’unico ad avere incontrato per due volte i vertici di Suning ed è rimasto a Milano durante tutta la fase della “scelta” da parte della società nerazzurra. In questi momenti gli stati maggiori dell’Inter stanno prendendo la decisione finale ma appare ormai scontato che sarà proprio Marcelino il nuovo tecnico dell’Inter. Superato Pioli,   sostenuto da tutta la dirigenza italiana dell’Inter, da Ausilio a Gardini fino all’italiano ‘acquisito’ Zanetti.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: