Italia-Germania, probabili formazioni oggi 15 novembre: Bernardeschi alle spalle dei gemelli del gol Belotti-Immobile?

Pubblicato il autore: Giancarlo Fusco

Oggi 15 novembre allo Stadio San Siro andrà in scena l’amichevole Italia-Germania in una sfida che non è mai banale

Bernardeschi

Italia-Germania probabili formazioni: Bernardeschi dal primo minuto?

Italia-Germania, probabili formazioni con Ventura che oggi, 15 novembre non potrà dare molto spazio agli esperimenti perché quando a scendere in campo contro gli azzurri sono i tedeschi non c’è partita che regga, né se dovesse trattarsi di una sfida organizzata per beneficenza, né un’amichevole come in questo caso né tanto meno se dovesse essere di una partita ufficiale perché il rischio di poter fare una pessima figura è sempre dietro l’angolo e nessuna delle due nazionali ci tiene a sfigurare.

Stadio San Siro questa sera 15 novembre Italia-Germania, probabili formazioni: spazio a Bernardeschi

Giampiero Ventura avrebbe preferito un avversario più abbordabile per quest’amichevole in modo da poter continuare al meglio la preparazione del suo percorso da ct, tuttavia, senza fasciarsi troppo la testa ha già in mente la probabile formazione che dovrà schierare per fronteggiare la fortissima Germania.
Con ogni probabilità questa sera allo stadio San Siro per Italia-Germania scenderà ci sarà spazio per Federico Bernardeschi a supporto della coppia gol Immobile- Belotti anche se i due restano in ballottaggio con Eder ed Insigne perché Ventura è tentato dall’idea di far scendere in campo una formazione con più imprevedibilità per provare a superare le maglie della retroguardia tedesca.
Per il fantasista viola c’è l’opportunità di conquistarsi uno spazio importante anche per il futuro e sicuramente non vorrà fallire l’appuntamento.
Dall’altra parte è tempo di novità anche da parte del ct Low che dovrebbe far riposare Neuer, Khedira, Boateng, Kroos, Ozil, Draxler e Schurrle.

Leggi anche:  Pescara-Foggia, streaming gratis e diretta tv Antenna Sud o DAZN? Dove vedere Serie C

Italia-Germania, probabili formazioni: Ecco l’undici di Ventura

Italia-Germania, probabili formazioni con le due squadre che scenderanno così in campo:

Italia:
Buffon, Rugani, Bonucci, Romagnoli; Darmian, Parolo, Verratti, De Sciglio; Bernardeschi, Immobile, Belotti.
Germania: Leno, Kimmich, Hummels, Howedes, Gerhardt; Weigl, Gundogan; Müller, Goretzka, Gnabry; Götze.

  •   
  •  
  •  
  •