Lichtsteiner: “Voglio tornare a giocare in Champions”

Pubblicato il autore: stefano beccacece
Lichtsteinr

Lichtsteiner

Il laterale destro svizzero Stephan Lichtsteiner ha parlato a “Sport Non Stop” su RSI. L’elvetico fa gola a diverse squadre. Se in Italia è seguito dall’Inter, il giocatore verrebbe seguito anche dai catalani del Barcellona. Il contratto dell’ex Lazio è in scadenza, ed il giocatore potrebbe firmare a gennaio un contratto a gennaio per giugno con un altro club, concludendo la stagione con la Juventus, oppure andarsene a gennaio. Ma l’ipotesi di rinnovo non è totalmente da scartare.

Lichtsteiner: “Alla Juve se non vinci significa che il tuo tempo è finito”
Ecco le parole di Lichtsteiner riportate da Tuttojuve: “Quando sei in un grande club bisogna sempre pensare a vincere. E’ dura godersi le vittorie perché devi sempre pensare a vincere e ai prossimi obiettivi. Se non vinci il sesto Scudetto di fila alla Juventus è una sconfitta: o sei ancora da Juventus e vinci oppure se non vinci più significa che per te è tempo di cambiare aria. Io ho vinto 10 titoli in 5 anni e sono molto contento”.

Lichtsteiner: “Spero di tornare in lista Champions”
L’elvetico ha anche parlato dei suoi obbiettivi per il futuro immediato: ” Io ora penso a fare bene con la Juventus. Penso a vincere Scudetto, coppa Italia e Champions League, e spero di tornare in lista a febbraio“.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Dove vedere Mondiale per club 2022, streaming gratis e diretta tv Sportitalia o Sky Sport?