Liechtenstein-Italia: probabili formazioni, dove vedere la partita in diretta TV

Pubblicato il autore: G.F.Barbieri Segui

Liechtenstein Italia: diretta TV 12 novembre 2016
Domani sabato 12 novembre si giocherà la partita Liechtenstein-Italia valida per il quarto turno delle qualificazioni ai prossimi Mondiali di Russia 2018. Una gara che la Nazionale di Ventura deve assolutamente vincere visto che la formazione del Liechtenstein si trova solo al 183° posto nel Ranking FIFA e soprattutto per non perdere terreno nei confronti della temibile Spagna che guida il girone G. Molti gli assenti tra le file degli azzurri che non potranno contare su Chiellini, Barzagli e Gabbiadini per infortunio e Marchisio per affaticamento muscolare mentre Parolo è squalificato. In compenso il CT Ventura ha convocato diversi esordienti: Lapadula (Milan), il giovane e promettente Gagliardini (Atalanta), Cataldi (Lazio), Politano (Sassuolo) e Izzo (Genoa).

Liechtenstein-Italia, rischio brutta figura

Liechtenstein-Italia non si sono mai incontrate in ambito internazionale. La squadra allenata da Rene Pauritsch finora nella sua storia ha ottenuto pochissime vittorie e tante sconfitte confermandosi come una della formazioni più deboli del mondo ma l’Italia non deve sottovalutare l’avversario altrimenti potrebbe rimediare una sonora figuraccia (impossibile dimenticare il clamoroso 1 – 0 rimediato con la Corea del Nord nel 1966 con gol di Pak Doo-Ik). Il portiere e capitano del Liechtenstein Peter Jehle ha recentemente dichiarato di non temere l’Italia e di essere orgoglioso di difendere la porta della formazione rosso – blu anche se contro la Spagna ha subito ben 8 gol.

Leggi anche:  Palinsesto DAZN Serie A 10a giornata: il programma

Probabili Formazioni Liechtenstein-Italia

LIECHTENSTEIN (4-5-1):  Jehle in porta; Rechsteiner, Polverino, Kaufmann, Burgmeier in difesa; Hasler, Wieser, Christen, M. Buchel, Salanovic a centrcampo; M. Buchel l’unico attaccante. Allenatore: Pauritsch.

ITALIA (4-2-4): Buffon tra i pali; Darmian, Bonucci, Astori, De Sciglio i 4 difensori; Verratti, De Rossi a centrocampo; Candreva, Immobile, Belotti, Insigne in attacco. Allenatore: Ventura.

Dove vedere la partita in TV? La gara sarà visibile in esclusiva dallo stadio Rheinpark Stadion di Vaduz su Rai 1 dalle 20.45. Inoltre la partita sarà disponibile in streaming sul Raiplay.it. Secondo voi chi vincerà tra Liechtenstein-Italia?

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,