Polemiche Buffon, la verità del portiere. “Mai usato il verbo scansare”

Pubblicato il autore: Gioacchino Moncado Segui
Polemiche Buffon , il portiere ha chiarito la vicenda

Polemiche Buffon , il portiere ha chiarito la vicenda

 

Dopo la bufera della settimana scorsa seguita alla pubblicazione da parte della Gazzetta dello Sport di un articolo riportante presunte dichiarazioni del portiere della Juventus Buffon oggi è stato lo stesso protagonista a tornare sull’argomento chiudendo di fatto la vicenda. Polemiche Buffon, il chiarimento – Le frasi attribuite al giocatore della Juventus che tanto scalpore avevano fatto nei giorni scorsi non sarebbero mai state detto stando alla ricostruzione fatta dal portiere della Juventus e della Nazionale alla Rai. Buffon ha smorzato i toni della polemica dando la propria versione su quanto accaduto.

Le dichiarazioni di Gianluigi Buffon

“Parole mai dette nello spogliatoio? Mi si può dire tutto, tranne tacciare di ipocrisia: non mi faccio tirare per la giacca. Tutto quello che è accaduto fa parte della ‘fantavita’, io vivo nella ‘vita’. Verbo ‘scansare’? Non ho mai parlato di nulla, non dovrei nemmeno esser qui a dirlo”.

Le dichiarazioni di Buffon spengono una polemica seguita alla pubblicazione di un articolo nel quale facendo riferimento al momento di presunta difficoltà della Juventus, dopo il pareggio contro il Lione in Champions League, si erano attribuite a Buffon dichiarazioni forti nei confronti del resto dei compagni bianconeri con le quali il portiere avrebbe invitato tutti a dare di più. In Europa, secondo quanto venne riportato, la Juventus si sarebbe dovuta impegnare maggiormente in quanto le squadre non si tirano indietro davanti ai bianconeri come invece avverrebbe in Italia.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Juventus, Dybala sta meglio: società al lavoro per il rinnovo