Qualificazioni Mondiali Probabili formazioni Lichtenstein Italia. Ventura lancia i 4 attaccanti

Pubblicato il autore: Gioacchino Moncado Segui
Probabili formazioni Lihtenstein Italia, Ventura si affida al suo bomber ai tempi del Toro Immbile

Probabili formazioni Lichtenstein Italia, Ventura si affida al suo bomber ai tempi del Toro Immobile

 

Sarà una Nazionale votata all’attacco quella che scenderà in campo questa sera a Vaduz nella quarta giornata di qualificazioni Mondiali contro il Lichtenstein. Probabili formazioni Lichtenstein Italia – Il commissario tecnico dell’Italia Giampiero Ventura alla vigilia del match di oggi ha invitato tutti alla “calma” evitando di dare troppo per scontato un risultato che sulla carta vede gli azzurri nettamente favoriti. Contro il Lichtenstein, fermo a zero punti in classifica, il C.T. dell’Italia varerà una formazione ultra offensiva con la possibilità di vedere in campo una sorta di 4 – 2 – 4 con due esterni molto offensivi e pronti a sostenere i due attaccanti. La coppia gol sarà fortemente tinta di granata con Belotti ed Immobile ( attuale ed ex cannoniere del Torino…) con Candreva e Bonaventura ad agire sulle corsie esterne e pronti a trasformare il 4 – 4 – 2 in un ultra offensivo 4 – 2 – 4. A tirare la carretta in mezzo al campo ci saranno Verratti e De Rossi mentre in difesa tre azzurri sono sicuri del posto: Romagnoli – Bonucci – De Sciglio mentre in ballottaggio vi sono Darmian e Zappacosta per la fascia destra.

Leggi anche:  Juventus, gara importante: primato e sorteggio più agevole

Probabili formazioni Lichtenstein Italia  ore 20,45 
LIECHTENSTEIN (4-5-1): Jehle; Oehri, Kaufmann, Polverino, Rechsteiner; Salanovic, Marcel Buchel, Martin Buchel, Wieser, Burgmeier; Gubser. CT: Pauritsch.

ITALIA (4-4-4): Buffon; Zappacosta, Bonucci, Romagnoli, De Sciglio; Candreva, Verratti, De Rossi, Bonaventura; Immobile, Belotti. CT: Ventura.

  •   
  •  
  •  
  •