Samuel Inter: lunedì l’argentino sarà ad Appiano Gentile

Pubblicato il autore: Nunzio Corrasco Segui

Samuel Inter: è tutto pronto per il ritorno di “The Wall”.

Samuel Inter

Samuel Inter

In casa Inter Frank de Boer è solo un lontano ricordo: nella giornata di ieri infatti, con la conferenza stampa di presentazione, è iniziata ufficialmente la nuova era Pioli. Il “potenziatore” dell’Inter, come si è definito lo stesso neo-tecnico della Beneamata, avrà molto da fare per risollevare le sorti della squadra. Il suo esordio sulla panchina nerazzurra – così come accaduto nel Mancini bis – avverrà nel derby contro il Milan: una sfida speciale per l’ex allenatore di Bologna e Lazio, da sempre tifoso del club di Corso Vittorio Emanuele.

Nella giornata di ieri il tecnico dell’Inter ha sottolineato come la scelta di richiamare Walter Samuel sia stata tutta sua: il difensore argentino ha la personalità giusta per poter aiutare l’allenatore a gestire lo spogliatoio e inoltre, conosce molto bene l’ambiente interista.
Secondo quanto riportato da “Tuttosport“, il Muro inizierà il suo nuovo lavoro nella giornata di lunedì – dopo aver partetipato insieme a Zanetti alla partita d’addio al calcio di Diego Milito – e entrerà a far parte a tutti gli effetti dello staff tecnico di Stefano Pioli.
Dunque Suning, in attesa che riapra il mercato, ha assecondato le richieste del tecnico, facendogli il primo regalo. La storia d’amore tra Samuel e l’Inter può quindi ricominciare.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Champions League, Lazio-Zenit 3-1: Immobile show, ipoteca sugli ottavi
Tags: