Serie A, resi noti i nomi degli arbitri e dei loro assistenti per la 14° giornata

Pubblicato il autore: Mirko Madau

rizzoli

Serie A, gli arbitri designati e gli assistenti della 14° giornata di campionato partita per partita.

Serie A, le designazioni di Sabato 26 novembre 2016.

Torino-Chievo: ore 18.00
In occasione di Torino-Chievo delle 18 la FIGC ha designato l’arbitro Chiffi affiancato da De Pinto e Tolfo come guardalinee mentre Martinelli e Massa, di grande esperienza, faranno da addizionali insieme al 4° uomo Alassio.

Empoli-Milan: ore 20.45
Partita non facile da arbitrare ma l’arbitraggio è affidato ad un arbitro che ha già avuto esperienze con grandi squadre.
L’arbitro giusto per questa partita è Calvarese che alle 20.45 darà il via alla gara.
A fare da guardalinee ci saranno Posado e Ranghetti mentre gli addizionali saranno Banti e Abbattista conpreti come 4° uomo.

Serie A, le designazioni di Domenica 27 novembre 2016.

Bologna-Atalanta: ore 12.30
In occasione della partita delle 12.30 sarà Mariani a dare il fischio d’inizio assistito da Fiorito e Caliari, come guardalinee, Orsato e La Penna addizionali e Liberti 4° uomo.

Leggi anche:  Milan: due nomi altisonanti per il post Pioli, ma da giugno

Cagliari-Udinese: ore 15.00
In occasione del match è stato designato Pairetto per dare il fischio d’inizio e verrà assistito da Vivenzi e Gava, nomi già noti alla squadra sarda. Non ultimi a fare da addizionali dell’arbitro ci saranno Giacomelli e Ghersini e Schenone 4° uomo.

Crotone-Sampdoria: ore 15.00
Sempre tra le partite delle 15.00 troviamo ad arbitrare il match Maresca, assistito dai guardalinee Costanzo e Di Iorio mentre Gavillucci e Piccinini saranno gli addizionali con Carbone 4°uomo.

Genoa-Juventus: ore 15.00
In occasione di una partita così piena di tensione l’arbitro giusto è Mazzoleni assistito dai guardalinee Marrazzo e Vuoto. Rocchi e Russo faranno da addizionali, Rocchi che ha avuto precedenti esperienze di arbitraggi di partite difficili. Tonolini sarà il 4° a bordocampo.

Roma-Pescara: ore 20.45
Per il match è stato scelto Irrati assistito da Longo e Paganessi come guardalinee. Celi e Manganiello faranno da addizionali aiutati a bordocampo da Passeri.

Leggi anche:  Inter, nel 2023/24 sarà rivoluzione: ecco la possibile nuova rosa nerazzurra

Serie A, designazione del 28 novembre 2016.

Napoli-Sassuolo: ore 19.00
Per il match chi meglio di Valeri poteva arbitrare assistito ai lati da Cariolato e Crispo e dagli addizionali Fabbri e Saia e come 4° uomo Di Liberatore.

Inter-Fiorentina: ore 21.00
Per il match è stato selezionato Damato con i suoi assistenti Meli e Barbirati. A fare da addizionali ci saranno Doveri e Di Bello Di Fiore 4° uomo.

 

  •   
  •  
  •  
  •