Italia Germania orario tv e probabili formazioni
Dopo la vittoria contro il Lichtenstein nella quarta giornata del girone di qualificazione ai Mondiali 2018 l’Italia di Ventura torna in campo per l’amichevole di lusso contro la Germania. Italia Germania orario tv e probabili formazioni – La sfida contro i tedeschi si giocherà allo stadio San Siro di Milano con inizio alle ore 20,45. Sarà un test molto importante per la formazione azzurra che si troverà al cospetto di una delle Nazionali più forti nel panorama mondiale e non soltanto europeo. L’appuntamento verrà trasmesso in diretta su Rai Uno con collegamento a partire dalle ore 20,30.
Italia Germania probabili formazioni – L’amichevole contro la Germania darà la possibilità al Commissario Tecnico dell’Italia di provare qualche variante tattica oltre a lanciare qualche altro giovane tra quelli convocati per il doppio impegno contro Lichtenstein ed appunto Germania. Probabile un cambio di modulo per l’Italia che contro i tedeschi potrebbe schierarsi con una difesa a tre composta da Bonucci, Romagnoli e Darmian. A centrocampo dubbio 4 o 5 uomini con Verratti e Parolo sicuri comunque del posto da titolare. In avanti Belotti confermato dal primo minuti. La Germania di Loew schiererà diversi giovani e si affiderà allo juventino Khedira a centrocampo ed al “polemico” Muller in avanti.
Probabili formazioni Italia Germania
ITALIA ( 3 – 4- 3 ) : Buffon; Darmian, Bonucci, Romagnoli; Candreva, Parolo, Verratti, De Sciglio; Bernardeschi, Belotti, Insigne. All. Ventura
GERMANIA (4-2-3-1): Ter Stegen; Henrichs, Hummels, Kimmich, Hector; Khedira, Gundogan; Muller, Götze, Gnabry; Volland. All. Löw.