Tutti contro il Pipita: Koulibaly: “Higuain andato via senza salutare nessuno”

Pubblicato il autore: Gioacchino Moncado Segui
Koulibaly Higuain via senza neppure salutare...

Koulibaly Higuain via senza neppure salutare…

 

Dopo le critiche di Callejon che dal ritiro della Nazionale spagnola è tornato a parlare dell’addio al Napoli di Higuain sono arrivate altre dichiarazioni non certamente gratificanti sull’atteggiamento avuto dall’attaccante argentino la scorsa estate. Koulibaly Higuain addio in silenzio – A parlare del trasferimento più chiacchierato della scorsa estate è stato il difensore del Napoli Kalidou Koulibaly il quale nel corso di una intervista rilasciata a So Foot Club è tornato a parlare dell’addio di Higuain dal Napoli. Il difensore senegalese non ha accolto bene i modi con i quali l’attaccante argentino ha deciso di congedarsi dal Napoli, dai compagni, dai tifosi e dalla città partenopea. Un addio, secondo quanto raccontato da Koulibaly, avvenuto senza neppure salutare i compagni di squadra.

Leggi anche:  Dove vedere Napoli-Rijeka, live streaming Europa League e diretta tv Sky o TV8?

Koulibaly Higuain le dichiarazioni del difensore del Napoli

“Ogni calciatore sceglie cos’è meglio per se stesso, d’altronde è una scelta strettamente personale e ognuno sceglie cosa è opportuno fare per la propria carriera. Però trovo strano che sia andato via senza farne parola con nessuno, senza salutare nessuno. E’ un comportamento che io non avrei avuto”

Il difensore del Napoli ha, inoltre, parlato anche del suo rapporto con la città

 “Quando sono arrivato sentivo dire sempre i soliti cliche tipo ‘c’è la mafia, è sporca, è un enorme bordello’, ma quando sono arrivato qui la mia visione è cambiata. La città è bellissima e mi piace: amo camminare sul lungomare con mia moglie e mio figlio, i napoletani sono molto disponibili, amano la vita e soprattutto sono tifosi del Napoli ”

Le dichiarazioni di Callejon su Higuain

https://news.superscommesse.it/calcio/2016/11/napoli-callejon-higuain-ha-deluso-i-tifosi-a-napoli-amano-i-giocatori-nobili-280614/

  •   
  •  
  •  
  •