Ufficiale il ritorno a casa di “The Wall”. Inter, Samuel già al lavoro alla Pinetina

Pubblicato il autore: Gioacchino Moncado
Inter Samuel è tornato in nerazzurro. Il saluto della società

Inter Samuel è tornato in nerazzurro. Il saluto della società

 

Walter Samuel è tornato all’Inter. Non per difendere con la classe e la grinta che hanno caratterizzato la carriera dell’argentino la retroguardia nerazzurra ma per aiutare il neo tecnico Stefano Pioli nel lavoro quotidiano sul campo. Inter Samuel, il ritorno – Questa mattina “The Wall” è tornato alla Pinetina e si è messo subito al lavoro in vista del derby di domenica sera. Samuel ricoprirà il ruolo di collaboratore tecnico del tecnico Pioli ed il suo compito sarà quello di supportare tutti i giorni sul campo l’allenatore con un occhio di riguardo, in particolare, per la fase difensiva.  Stamattina per Samuel incontro il resto dello staff tecnico dell’Inter e poi subito lavoro sul campo della Pinetina. Inter Samuel, il saluto della società – Ad anticipare il ritorno ufficiale dell’argentino all’Inter come componente dello staff tecnico della squadra era stata qualche ora prima proprio la società nerazzurra che aveva postato sul proprio profilo Twitter un messaggio di benvenuto nei confronti dell’ex difensore .

Leggi anche:  Oltre a Skriniar, sicuro partente, l'Inter rischia di perdere anche De Vrij

Il testo  – “Un guerriero silenzioso che ha parlato con i fatti. Un vincitore che non ha mai lasciato i nostri cuori. Bentornato a casa, Walter Samuel!“.

L’ex di Roma, Inter e Real si aggiungerà al vice di Stefano Pioli Giacomo Murelli, al collaboratore tecnico Davide Lucarelli e ai preparatori atletici Matteo Osti e Francesco Perondi.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: