Ufficiale Milan closing il 2 dicembre. Il comunicato della società

Pubblicato il autore: Gioacchino Moncado Segui
Cl

Milan closing il 2 dicembre, adesso è ufficiale

 

Adesso è ufficiale. Dopo tante ipotesi, dubbi, voci ed addirittura teorie secondo le quali non sarebbe mai stato effettuato il closing avverà il 2 dicembre.  Milan closing, il comunicato del Milan – A mettere la parola fine sull’ “infinita” vicenda è stata la stessa società rossonera che ha voluto ufficializzare i prossimi passaggi attraverso un comunicato che sgombra il campo da ogni speculazione. Il 2 dicembre avverrà  la formalizzazione del contratto preliminare di cessione del club che passerà alla cordata cinese facente capo a Sino Europe. È stata la stessa società rossonera ad annunciarlo in un comunicato ufficiale.

“Il Consiglio di Amministrazione di AC Milan, riunitosi in data odierna, ha deliberato su richiesta dell’azionista Fininvest S.p.A. di convocare l’Assemblea dei soci per il giorno 2 dicembre 2016, in prima convocazione e, occorrendo, per il giorno 13 dicembre 2016, in seconda convocazione. L’Assemblea sarà chiamata a deliberare, fra l’altro, in ordine alla composizione degli organi sociali, al fine di consentire alla stessa Fininvest S.p.A. di adempiere agli impegni presi con la stipula del contratto preliminare avente ad oggetto la cessione dell’intera partecipazione detenuta in AC Milan”.

Leggi anche:  Dove vedere Lilla Milan, live streaming e diretta tv Europa League

Dopo il closing verrà formalizzata la composizione del nuovo Consiglio di amministrazione del club che sarà composto da sette membri: quattro vicini alla nuova proprietà e tre presi dal mondo imprenditoriale di fede rossonera.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: