Vidal sostiene Medel su Twitter…ma sbaglia profilo

Pubblicato il autore: Alessandro Marini

Dopo l’infortunio di Gary Medel nel derby sono arrivati gli auguri dell’amico Arturo Vidal su Twitter. Ma l’ex juventino ha sbagliato incredibilmente profilo

vidalDopo gli accertamenti e l’esito dell’entità dell’infortunio di Gary Medel, sono arrivati per il Pitbull numerosi auguri di pronta guarigione su Twitter. Tra i tanti spicca quello di Arturo Vidal, compagno di nazionale nel Cile e grande amico del centrocampista nerazzurro. Tutto molto bello, se non fosse che l’ex centrocampista della Juventus e ora in forza al Bayern Monaco, ha sbagliato incredibilmente tag: invece di inserire l’account ufficiale di Medel, forse un pò confuso o forse un pò distratto ha digitato l’account Twitter di un tifoso del Pitbull. Il messaggio, va detto, è stato molto significativo: “Forza fratello, buona guarigione. Tornerai più forte che mai“. Medel, però, non ha potuto fare a meno di farsi una risata e soprattutto di fare presente all’amico Vidal che l’account Twitter era sbagliato, ringraziandolo comunque del bel gesto. A quel punto Vidal ha corretto il tag ed ha inserito il profilo ufficiale dell’amico. Un piccolo sorriso per il centrocampista cileno, che nel derby ha dovuto lasciare il campo per quella che poi si è rivelata essere una lesione parziale del menisco laterale. Il cileno, reinventato da Pioli difensore centrale, dovrà stare fuori per circa un mese.

Leggi anche:  Gaetano Fontana a SuperNews: "De Laurentiis in passato contestato, ha avuto ragione. La Turris può raggiungere la salvezza"
  •   
  •  
  •  
  •