Video Paura in Turchia. Infortunio Van Persie occhio lacerato. Le ultime

Pubblicato il autore: Gioacchino Moncado
Infortunio Van Persie, l'olandese soccorso dopo il colpo all'occhio

Infortunio Van Persie, l’olandese soccorso dopo il colpo all’occhio

AdTech AdPaura in Turchia per Robin Van Persie. Infortunio Van Persie occhio – Il giocatore olandese è rimasto seriamente infortunato ieri nel corso della partita tra il suo Fenerbahce e l’Akhisar Belediye. L’attaccante, colpito duramente al volto, ha subito seri danni all’occhio sinistro. Fortunatamente, rispetto alle prime voci che ipotizzavano addirittura la perdita della vista proprio dall’occhio colpito, le ultime notizie che giungono dalla Turchia sembrano essere maggiormente rassicuranti. Infortunio Van Persie occhio – Questo il primo comunicato ufficiale dello staff medico del club turco dopo i soccorsi prestati al giocatore olandese ed il successivo trasferimento in ospedale.

“Van Persie ha subito un duro colpo all’occhio sinistro, che gli ha provocato una lacerazione e il sanguinamento della palpebra. Ora sta meglio, le condizioni dell’occhio sono buone. Ma abbiamo dovuto aspettare a lungo l’arrivo dell’ambulanza, non voglio nemmeno pensare cosa sarebbe potuto succedere se l’infortunio fosse stato più serio”.

Leggi anche:  Flamengo-Al Hilal, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere Mondiale per club

L’infortunio è avvenuto al 40esimo del primo tempo. Van Persie ha avuto la peggio in un contrasto, perdendo parecchio sangue dall’occhio sinistro. L’ex attaccante dell’Arsenal ha abbandonato il campo in barella ed è stato trasportato in ospedale per tutti gli accertamenti del caso. Grande ansia e preoccupazione tra i compagni di squadra e l’intero staff del Fenerbahce. Nelle prossime ore si potrà avere un quadro più chiaro delle condizioni del giocatore.

Video infortunio Van Persie occhio

https://www.youtube.com/watch?v=BybsmN8Fd5Y

  •   
  •  
  •  
  •