Álvaro Morata si sposa: Alice Campello dice “sì” all’attaccante del Real Madrid

Pubblicato il autore: marianna piacente Segui

AMorata

Belli, giovani e innamorati. Cosa possono chiedere di meglio l’attaccante 24enne del Real Madrid e giocatore della nazionale spagnola, Álvaro Morata (all’anagrafe Álvaro Borja Morata Martín), e la sua fidanzata, la modella veneziana Alice Campello?

La loro storia è iniziata nel marzo di quest’anno e, nonostante non sia passato lungo tempo, i due sono già pronti a fare il grande passo. Entrambi amano condividere il loro amore sui social o anche nelle interviste televisive, come ha fatto Morata durante i festeggiamenti della Juventus, squadra per cui ha giocato durante la scorsa stagione, ringraziando anche la sua Alice per aver affrontato serenamente l’ultima parte del campionato. Insomma, la scintilla tra i due si è accesa subito e, contrariamente a quanto di consuetudine accade per inizi del genere, sembra non aver alcuna intenzione di spegnersi.

Ma come si sono conosciuti i due futuri sposi? «Non sono una blogger ma sui social ho molti followers» – ha raccontato ai giornali la modella veneziana, che ricordiamo aver acquisito popolarità per essere la migliore amica della blogger italiana Chiara Biasi – «e, tra i tanti messaggi che ricevo dai miei ammiratori, un giorno ho letto anche il nome di Álvaro. Non sapevo chi fosse e ho chiesto a mio papà, che subito mi ha detto di lasciar perdere i calciatori, perché la maggior parte di loro è abituata a divertirsi, senza volersi tuttavia impegnare veramente con una ragazza. Ho molta fiducia in mio padre, ma in quel momento la mia testa mi ha detto di andare oltre e così è arrivata la prima uscita con Álvaro: ci siamo visti in un locale a Milano. Subito tra di noi è scattato un feeling inspiegabile, che ci ha portati al fidanzamento due settimane dopo.»
I due ora vivono insieme a Madrid, nonostante la Campello spesso torni in Italia dalla sua famiglia e dai suoi impegni lavorativi come modella.

Leggi anche:  Prva Liga croata: Dinamo Zagabria-Fiume 0-2

La proposta. Álvaro e Alice erano insieme a vedere uno spettacolo di magia presso il Rialto Theatre di Madrid. Il mago, d’accordo con l’attaccante della nazionale spagnola, ha chiamato i due sul palco, come si suol fare durante questi tipi di eventi. Finora nessun sospetto.
Dopo qualche istante, il mago fa voltare la Campello e nel frattempo Morata si inginocchia a terra e prepara l’anello per la fatidica domanda. Alice non esita ad accettare di diventare sua moglie e a baciarlo davanti a tutto il pubblico. Subito è delirio sui social, dove entrambi postano la foto dell’anello di fidanzamento sulla mano della giovane modella, l’uno scrivendo «Ha dicho que SI! Nos casamos! Te quiero Alice!» ovvero «Ha detto di SI’! Ci sposiamo! Ti amo Alice!» e l’altra rispondendo «Avrò il marito migliore del mondo!».

Come la prenderanno i loro ex? Morata prima della Campello era fidanzato con la modella spagnola Maria Pombo, che ha lasciato il calciatore del Real Madrid ed ha subito reso pubblica la relazione con il connazionale Pablo Castellano. Alice invece, prima di Álvaro, è stata legata per quattro lunghi anni al giovane imprenditore italiano Alberto Franceschi, con cui ha ideato il marchio di calzature Hide&Jack. Ora lui è felicemente fidanzato con Natasha Tozzi, figlia dell’omonimo cantautore italiano Umberto.
Sembra che sia la Pombo che Franceschi siano ben lontani dal loro passato con Morata e la Campello, ma non si resta mai indifferenti alla notizia del matrimonio di un ex. Giusto?

  •   
  •  
  •  
  •