Milan, annuncio Sino-Europe Sports: “Lista investitori nota solo a closing avvenuto”

Pubblicato il autore: Giancarlo Fusco Segui

Milan, annuncio Sino-Europe Sports circa le voci che da qualche giorno circolano sulla lista di investitori della cordata che acquisterà la società

Berlusconi-Li

Milan, annuncio Sino-Europe Sports sulla lista di investitori

Milan, annuncio Sino-Europe Sports che dovrebbe mettere a tacere tutte le voci inerenti la lista di investitori, o presunta tale, appartenente alla cordata guidata da Yonghong-Li.
Nei giorni scorsi, complice anche la notizia relativa sulla presunta comunicazione a Fininvest degli imprenditori legati alla Sino-Europe Sports, sono circolate, sparse qua e là, notizie sui nomi di tutto il gruppo al completo.

Cessione Milan, annuncio Sino-Europe Sports, lista svelata a closing avvenuto

C’è ancora scetticismo sulla cessione del Milan ai cinesi anche se la seconda caparra da 100 milioni di euro è stata regolarmente versata nelle casse del gruppo Fininvest. Ad essere scettici sono principalmente i tifosi che si attendevano il closing per il 13 dicembre con conseguente mercato di gennaio faraonico mentre ora, con lo slittamento al 3 marzo 2017, le trattative saranno condivise dall’attuale società e dalla stessa SES anche se il budget resta limitato e fa leva, con ogni probabilità, sulla cessione di qualche pezzo illustre, Bacca e Luiz Adriano su tutti, senza dimenticare Honda e qualche altro scontento del gruppo.
Tuttavia le voci legate alla vendita del Milan e alla lista di investitori della cordata cinese sono ogni giorno numerose così, la stessa Sino-Europe Sports attraverso un comunicato ufficiale rilasciato attraverso Twitter, ha preferito chiarire la cosa una volta per tutte: “#SES: elenco nomi investitori reso noto al pubblico al closing del 3marzo. Far riferimento alla lista nomi ufficialmente confermata da SES”.
Il mistero dunque resta con la speranza di tutti che il 3 marzo 2017 possa esserci questo tanto atteso closing.

Leggi anche:  Dove vedere Cile-Bolivia, streaming e diretta tv in chiaro Copa America?

Ecco il Tweet ufficiale della SES: 

 

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: