Champions League: probabili formazioni Juventus Dinamo Zagabria. Allegri propone un mini turnover

Pubblicato il autore: Gioacchino Moncado Segui
Probabili formazioni Juventus Dinamo Zagabria

Probabili formazioni Juventus Dinamo Zagabria

Prudenza e con un occhio al derby contro il Torino. Il tecnico della Juventus Massimo Allegri nell’ultima gara della fase a gironi di Champions League contro la Dinamo Zagabria farà uso del turnover per non spremere ancora di più una formazione che sta soffrendo per i tanti infortuni occorsi in questa prima parte di stagione. La qualificazione è già in tasca e la sfida contro la già eliminata Dinamo Zagabria serve “soltanto” per definire il quadro della classifica finale del girone. La Juventus vuole il primo posto e per preservarlo dagli attacchi del Siviglia questa sera contro i croati punta ad un convincente successo che a Torino, in Champions League, manca da un anno. Probabili formazioni Juventus Dinamo Zagabria – Con lo sguardo rivolto al derby contro i granata Allegri terrà a riposo diversi titolari come Khedira, Alex Sandro e Chiellini. Una mossa “necessaria” alla luce della situazione di emergenza in cui si trovano i bianconeri sul fronte infortuni. In campo ci saranno Lemina ed Evra mentre in difesa, in base al modulo scelto da Allegri, possibile la presenza di Sturaro come terzino destro. In campo dovrebbe rivedersi anche Dybala, pronto per il rientro dopo l’infortunio patito nella gara contro il Milan a fine ottobre.

Leggi anche:  Juventus, è morto Giampiero Boniperti

Probabili formazioni Juventus Dinamo Zagabria 7/12/2016

Juventus (3-5-2): Buffon; Benatia, Rugani, Evra; Cuadrado, Lemina, Marchisio, Pjanic, Asamoah; Higuain, Mandzukic. Allenatore: Allegri A disposizione: 25 Neto, 3 Chiellini, 6 Khedira, 11 Hernanes, 12 Alex Sandro, 21 Dybala.
Dinamo Zagabria (4-2-3-1): Livakovic; Stojanovic, Sigali, Benkovic, Sosa; Knezevic, Gojak; Soudani, Coric, Situm; Fernandes. Allenatore: Petev A disposizione: 98 Semper, 19 Pivaric, 23 Schildenfeld, 77 Matel, 27 Moro, 9 Henriquez, 29 Fiolic

  •   
  •  
  •  
  •