China Cup Inter: pericolo scampato per Pioli.

China Cup Inter: Perisic e Brozovic non convocati dalla Croazia
Tra l’11 ed il 15 gennaio del nuovo anno andrà in scena una nuova competizione: la China Cup. Questa nuova coppa vedrà quattro partecipanti, vale a dire Cina, Cile, Islanda e Croazia.
In casa Inter dunque, c’era grande preoccupazioni per le possibili convocazioni del commissario tecnico croato che avrebbe potuto chiamare Brozovic e Perisic, mettendo in grossa difficoltà Stefano Pioli.
Quest’oggi però sono arrivate le convocazioni ufficiali di Ante Cacic che ha deciso di non convocare i calciatori più rappresentativi della sua nazionale. Nè Brozovic e nè Perisic sono infatti stati concovati, così come Mandzukic, Kalinic e Badelj. Dunque Pioli può tirare un sospiro di sollievo: nel mese di gennaio potrà contare sui due calciatori croati, assolutamente fondamentali per la sua Inter.
Ecco l’elenco completo:
Prskalo (Rijeka), Dominik Livaković (Dinamo); Mitrović (Rijeka), Pivarić (Dinamo), Barišić (Osijek), Barać (Osijek), Juranović (Hajduk), Filipović (Inter), Datković (Koper); Mišić (Rijeka), Maleš (Rijeka), Andrijašević (Rijeka), Šitum (Dinamo), Antolić (Dinamo), Vlašić (Hajduk), Ozobić (Gabala); Perošević (Osijek), Marić (Lokomotiva).
Ecco il gol che Ivan Perisic ha realizzato in questa stagione contro la Juventus e che ha permesso ai nerazzurri di battere 2-1 i campioni d’Italia: