Closing Milan, ecco la lista degli investitori! Entro il 3 marzo la chiusura della trattativa

Pubblicato il autore: Gioacchino Moncado Segui
d

Closing Milan, ecco i nomi dei finanziatori cinesi

Iniziano a filtrare le prime notizie sull’identità degli investitori che dovrebbero giungere alla “scalata” del Milan entro il prossimo mese di marzo. A rivelare nomi ed identikit dei gruppi interessati a comprare la società rossonera è stata la Gazzetta dello Sport che ha cercato di tracciare il profilo dei vari soggetti che dovranno chiudere il closing Milan nelle prossime settimane.
In totale sono nove le società che dovrebbero concorrere a costituire la cordata che dovrà acquisire il Milan anche se con molta probabilità il numero scenderà a cinque.

Ecco l’elenco dei probabili investitori
Huangshi Zhongbang Sports Development, società che fa capo alla municipalità Huangshi, è specializzata nella costruzioni di stadi e ha come obiettivo quello di regalare una nuova casa ai rossoneri.
 Jilin Yongda Group che opera nell’ambito dell’elettronica industriale per l’energia, la chimica e i trasporti.  Haixia Capital, secondo maggior azionista della China Citic Bank.
Cibam (China Industrial Bank Asset Management) che nel 2015 ha chiuso con ricavi per 42 miliardi di euro. China Huarong Asset Management
 Guangzhou Bank
 China Zheshang
Jinge Investment Management
Rentai Investment.

Leggi anche:  Donnarumma-Psg: è quasi fatta

Da questo elenco usciranno fuori i futuri partner della Sino Europe Sports per l’acquisto della società rossonera. Dopo aver versato altri 100 milioni come caparra nei giorni scorsi adesso la strada verso il closing Milan sembra essere tracciata….

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: