Compleanno Higuain, il tributo della Juventus. E intanto Caressa ironizza…..

Pubblicato il autore: Gioacchino Moncado Segui
Juventus Napoli

Compleanno Higuain, sentito omaggio della Juventus

Higuain compie 29 anni e la Juventus ha deciso di omaggiare il calciatore argentino con un affettuoso e sentito messaggio di auguri. Alla vigilia di un derby quanto mai importante la Juventus si è stretta attorno al Pipita nel giorno del compleanno Higuain. Un messaggio postato sul profilo Twitter ufficiale della società bianconera che rimanda ai sogni di conquista della Champions League da parte della Juventus ed all’imminente derby contro il Torino. Un’occasione che potrebbe dare la possibilità ad Higuain di fare, invertendo i ruoli, un gradito regalo a tutti i tifosi bianconeri.

Compleanno Higuain, il messaggio della Juventus
“Riavvolgiamo il nastro, torniamo indietro di pochi giorni. Mercoledì sera, è il settimo minuto della ripresa di un match che non si sblocca. Poi la palla, giocata con insistenza da Lemina, arriva nei paraggi di Higuain. Ed è un attimo: staffilata, il tempo di chiedersi che sta succedendo e lo Stadium è già in festa. È tutto qui, Gonzalo Higuain: caparbio, letale, un attaccante impressionante. Che in questi mesi, oltre che segnare dieci gol, alcuni dei quali di enorme importanza, ha dimostrato di saper giocare praticamente in tutte le zone dell’attacco, mettendo la sua classe al servizio di una squadra vincente. Oggi festeggiamo tutti insieme a te, Pipa. Un regalo in anticipo lo hai fatto, a te e a noi, qualche giorno fa: chissà che domani non ne arrivi un altro, in ritardo…”.

Leggi anche:  Juventus, è morto Giampiero Boniperti
Nel giorno del compleanno di Higuain è arrivata anche una dichiarazione non proprio gentile nei confronti dell’attaccante argentino rilasciata questa mattina dal giornalista Sky Fabio Caressa. Il noto volto della tv di Murdoch ha ironizzato sul peso di Higuain nel corso di Deejay Football Club parlando del momento non brillantissimo dell’attaccante.

“Higuain sente il peso dei 90 milioni? Pure il peso dei 90 chili potrebbe essere…”.

Non è la prima volta che Caressa si lascia andare a dichiarazioni molto forti che anche in questo caso alimenteranno numerose polemiche

  •   
  •  
  •  
  •