Dove vedere Lazio Roma streaming gratis e diretta tv: ecco tutte le informazioni

Pubblicato il autore: Nunzio Corrasco Segui

Dove vedere Lazio Roma streaming gratis e diretta tv: ecco come seguire il derby.

Dove vedere Lazio Roma streaming gratis

Dove vedere Lazio Roma streaming gratis e diretta tv: ecco tutte le informazioni utili

Lazio-Roma non è mai una partita come le altre, soprattutto ora che le due squadre arrivano al derby in ottima posizione di classifica. La Lazio di Simone Inzaghi sta stupendo, andando ben oltre ogni più rosea aspettativa. Dopo un’estate travagliata, caratterizzata dal gran rifiuto di Bielsa, con il Loco che ha prima sedotto e poi abbandonato Lotito. Ora, a distanza di alcuni mesi dall’improvviso dientrofront del tecnico argentino, Simone Inzaghi si sta affermando come allenatore emergente, in una piazza molte esigente com’è quella laziale.
In casa Roma invece, il copione è sempre lo stesso: squadra dal grande potenziale, con tutte le qualità per competere con la Juventus, ma che sul più bello si scioglie, fallendo spesso e volentieri il salto di qualità definitivo.

Leggi anche:  Dove vedere Djokovic-Tsitsipas, streaming e diretta tv finale Roland Garros

Dove vedere Lazio Roma streaming gratis e diretta tv?

Ogni appassionato di calcio non può perdersi il derby di Roma: chi dunque volesse assistere al match dell’Olimpico dovrà necessariamente possedere un abbonamento a Sky o Mediaset Premium.
Per chi fosse in possesso di un abbonamento a Sky Sport, la partita sarà visibile su “Sky Sport 1” (canale 201 del bouquet Sky) o su “Sky Calcio 1” (canale 251). Per chi invece fosse abbonato a Mediaset Premium, la sfida tra gli uomini di Inzaghi e quelli di Spalletti, sarà visibile su “Premium Sport 2”  (canale 371) e “Premium Sport 2 HD” (381).
Chi invece volesse assistere alla sfida dell’Olimpico in streaming, potrà scaricare le rispettive applicazioni delle due pay tv, vale a dire “Sky Go” “Premium Play”.

Probabili formazioni Lazio Roma

Lazio (4-3-3): Strakosha; Basta, Wallace, De Vrij, Radu; Parolo, Biglia, Lulic; Felipe Anderson, Immobile, Keita. All.: Inzaghi

Leggi anche:  Romero sposa l'Atalanta: "Voglio rimanere a Bergamo: non vedo l'ora di essere riscattato. Su Gasperini..."

Roma (3-4-2-1): Szczesny; Rudiger, Manolas, Fazio; Bruno Peres, De Rossi, Strootman, Emerson; Nainggolan, Perotti; Dzeko. All.: Spalletti

Ecco gli highlights della sfida dello scorso anno che si è disputata con la Lazio padrona di casa ed ha visto la Roma trionfare 4-1:

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,