Higuain abbatte il Toro: “Mi sono fatto il regalo”

Pubblicato il autore: Annamaria Sabiu Segui

Higuain

Higuain ha realizzato una doppietta contro il Torino, doppietta che ha permesso alla Juventus, insieme al gol di Pjanic di vincere il derby e portare a casa i tre punti. Higuain ha voluto raccontare il suo primo derby in bianconero: “Era un partita speciale, stavamo perdendo, eravamo in difficoltà ma dopo il pareggio siamo rimasti in controllo e alla fine abbiamo vinto. Vincere il derby segnando e facendo una bella prestazione di squadra è stato un bel regalo di compleanno”.
Sul secondo gol ha invece aggiunto: “Il secondo goal forse è stato più difficile del primo e comunque non ho mai avuto problemi di astinenza da gol. Il problema lo avete montato voi. Io mi sono sempre sentito tranquillo”.
L’argentino a Sky Sport ha poi sottolineato la mentalità della Juventus e il lavoro settimanale nella preparazione delle gare: “Tutti stiamo lavorando bene, sappiamo che dobbiamo migliorare sempre, però oggi abbiamo messo in mostra una grande prestazione in una gara importante”. Per la Juventus è giunto il momento di mantenere alta la concentrazione in vista della sfida contro la Roma prevista il prossimo sabato 17 dicembre. Per Higuain non ci sono dubbi, la gara verrà affrontata con la mentalità da vincenti.
 
  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Serie A femminile: la nuova stagione parte il 29 agosto