Juventus: Allegri ritrova Dybala, mentre Barzagli brucia i tempi e rientrerà prima del previsto!

Pubblicato il autore: Omar Bonelli Segui

Risultati immagini per barzagli
Max Allegri ha parlato alla vigilia del match della Juventus contro la Dinamo Zagabria, gara che chiuderà il girone di Champions League, con la squadra bianconera che ha il primo posto a portata di mano, basterà vincere contro i croati o sperare che il Siviglia non vinca a Lione. Un Allegri molto più rilassato del solito, che la prende anche sul ridere e da molte indicazioni sulla formazione, che scenderà mercoledì sul terreno di gioco dello Stadium.

DYBALA RECUPERA, BARZAGLI STA BRUCIANDO LE TAPPE!
Ma a parte tutte le dritte sulla formazione titolare e sul turn-over di molti elementi, le notizie più interessanti arrivano dall’infermeria, con Dybala che è pienamente recuperato, ma verrà schierato a partita in corso, per mettere un po’di benzina nelle gambe e magari candidarsi ad una maglia da titolare nel derby, o più probabilmente la partita successiva contro la Roma.
Oltre all’argentino la notizia più lieta che farà felice i tifosi bianconeri, è che Andrea Barzagli sta bruciando le tappe e rientrerà prima del previsto; il calciatore toscano infortunatosi i primi di Novembre nella partita contro il Chievo, si era lussata la spalla sinistra e i tempi di recupero vennero stimati in 2 mesi, recupero previsto inizialmente per Gennaio, ma a sorpresa Barzagli è già tornato a correre con i compagni e Allegri ha detto “spero di averlo a disposizione contro la Roma”!

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Juventus, Cristiano Ronaldo non si sbilancia: "Quello che verrà, sarà per il meglio. Ora sono concentrato sull'Europeo"