Milan, Pier Silvio Berlusconi rassicura i tifosi: “Mio padre ci ha fatto passare degli anni bellissimi”. Closing in vista?

Pubblicato il autore: Giancarlo Fusco Segui

Milan, Pier Silvio Berlusconi prova a tranquillizzare i tifosi in subbuglio per il closing ancora incerto

Pier Silvio Berlusconi prova a rassicurare i tifosi sul closing

Quando mancano così pochi giorni è inevitabile che l’argomento del giorno inerente il Milan diventi il closing con il tanto atteso passaggio del testimone della presidenza da Silvio Berlusconi alla Sino-Europe Sports. A tal proposito ha voluto dire la sua anche Pier Silvio Berlusconi, figlio dell’ancora patron rossonero e amministratore delegato Mediaset.

Cessione Milan, Pier Silvio Berlusconi rassicura i tifosi?

Quando l’argomento trattato è inerente la cessione del Milan ai cinesi ce ne sono da domande da fare e cose da dire e proprio a tal proposito è intervenuto anche Pier Silvio Berlusconi che ha parlato della creatura del padre a 360 gradi partendo proprio dal giorno X e affermando che:“Se tutto va come deve andare, e non vedo perché no, mi sembra che ci siano delle certezze. Il 13 dicembre, penso proprio, che sarà un giorno cruciale. Detto questo, da tifoso ringrazio mio padre perché ci ha fatto passare degli anni bellissimi”. Soffermandosi anche sulla suggestione di vedere ancora il padre in sella però nei panni di presidente onorario.
Chiaramente se da un lato c’è l’idea del closing fissato per il 13 dicembre dall’altra c’è anche la volontà dello stesso Silvio Berlusconi di tenersi il Milan: “Mio padre vorrebbe tenersi il Milan perché è una vicenda di cuore come ha detto più volte. Ma oggi ha deciso così ed è giusto così. Mio padre ha giustamente deciso che il suo legame con il Milan rimarrà sempre di cuore ma sarà diverso. Dopo tanti anni è giusto così. Anzi, io lo vivo come un atto di coraggio e di amore nei confronti dello stesso Milan”.

 

Leggi anche:  Sky, DAZN, Eleven Sports? Dove vedere Copa America 2021 in tv e in streaming, 47^ edizione Brasile

Milan cinese, Pier Silvio Berlusconi stupito dalla classifica

Nonostante il closing incombe una parola non poteva che essere spesa anche sul momento calcistico della squadra con il Milan nella parte alta della classifica: “Mi stupisce, sta facendo un buon campionato e spero e penso che il Milan avrà la possibilità di competere con importanti investimenti”.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: