Novità cessione Milan, Sino-Europe Sports lavora ad un piano alternativo per arrivare al closing

Pubblicato il autore: Giancarlo Fusco Segui

Novità cessione Milan, Sino-Europe Sports e Fininvest hanno raggiunto l’accordo per arrivare al closing il 3 marzo, con la cordata cinese pronta al piano B

Berlusconi

Novità cessione Milan , Sino-Europe Sports pronta al piano B

Novità cessione Milan, Sino-Europe Sports il 3 marzo, secondo i recenti accordi con Fininvest, raccoglierà il testimone di Berlusconi alla presidenza della società di Via Aldo Rossi anche se attorno a tutta la trattativa c’è scetticismo da parte dei tifosi che hanno visto lo slittamento del closing più volte con la prima presunta data fissata a novembre e poi fissata al 13 dicembre.
I recenti avvenimenti, tuttavia, hanno detto tutt’altro con il closing slittato al 3 marzo 2017 a fronte di un’ulteriore caparra di 100 milioni di euro che SES dovrà versare nelle casse Fininvest per l’ottenimento della proroga.

Leggi anche:  Dove vedere Brasile-Colombia, streaming e diretta tv in chiaro Copa America?

Novità cessione Milan, Sino-Europe Sports prepara il piano B

Entro lunedì, come riportato anche dal Corriere della Sera, la Sino-Europe Sports verserà i 100 milioni di euro nelle casse Fininvest per ottenere la proroga del closing mentre per i restanti 320 milioni di euro si attendono ancora le autorizzazioni del Governo di Pechino anche se i tempi restano ancora incerti.
Proprio per far fronte a questa situazione incerta la SES starebbe pensando ad un piano B onde evitare di ritrovarsi al 3 marzo senza le autorizzazioni necessarie perché difficilmente Berlusconi a quel punto accetterebbe un ulteriore rinvio della trattativa, che sta diventando poco credibile agli occhi di molti tifosi.
Stando a rumors di corridoio, infatti, la Sino-Europe Sport sarebbe pronta a chiedere un prestito alle banche Europee che gli permetterebbe di chiudere in breve tempo questa lunga e difficile trattativa.
L’unica certezza che c’è oggi circa l’argomento cessione Milan sembra esser legata alla lista con i nomi degli investitori che fanno parte della cordata guidata da Yonghong Li, in quanto sembrerebbe che Fininvest finalmente è venuta a conoscenza dei nomi dei misteriosi imprenditori legati alla Sino-Europe Sports.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: