Orario Juventus Milan Supercoppa 2016 in diretta tv: dove vederla in streaming live gratis, oggi 23 dicembre

Pubblicato il autore: Mattia Emili Segui

 

orario juventus milan

Orario Juventus Milan Supercoppa 2016: diretta tv e dove vederla in streaming gratis

ORARIO JUVENTUS MILAN SUPERCOPPA 2016 DOHA: DIRETTA TV E DOVE VEDERLA IN STREAMING LIVE GRATIS, OGGI 23 DICEMBRE- E’ tutto pronto per l’ultima sfida dell’anno, la prima ad assegnare un trofeo ufficiale in questa stagione: in un orario insolito Juventus e Milan si contenderanno infatti questa sera la SuperCoppa Italiana 2016, in una location d’eccezione. La partita, come tutti saprete, si giocherà in Qatar, a Doha, nello stesso stadio in cui fu ospitata la competizione del 2014, quella vinta dal Napoli ai calci di rigore proprio contro i bianconeri. La squadra di Allegri, dopo la sonora sconfitta di Genova, è tornata a giocare sui suoi livelli abituali e da allora non ha perso più un colpo. Con la vittoria sull Roma il vantaggio sui giallorossi in classifica è aumentato a 7 punti, e ciò è valso a portarsi a casa il simbolico titolo di “Campione d’Inverno” ai bianconeri. Buffon e compagni vedono davanti a se la possibilità di conquistare l’ennesimo trofeo nazionale in questi 6 anni e mirano a completare il secondo “triplete italiano” consecutivo. Ma dove vedere Juventus Milan di Supercoppa? Il rossoneri, dopo le varie vicissitudini legate al viaggio areo, con tutte le polemiche che ne sono scaturite, sono finalmente sul suolo qatariota e puntano a vincere il primo trofeo a distanza di 5 anni, congedando così con la SuperCoppa l’era Berlusconi. Vediamo dunque come seguire la diretta tv di Juventus Milan e lo streaming live gratis.

Leggi anche:  Euro2020, per ora comanda la Serie A: 19 gol su 55 arrivano da calciatori "italiani"

Orario Juventus Milan, diretta tv Supercoppa Italiana: dove vedere la partita

Come ormai accade di consueto, la Supercoppa Italiana si disputerà lontano dal nostro Paese, soprattutto per motivi commerciali, visto che le squadre e la Lega Calcio puntano ad esportare il proprio prodotto anche in quei Paesi in via di sviluppo, che da qualche anno si sono avvicinati al mondo calcistico e mirano presto a recitare un ruolo da protagonisti. L’orario di Juventus Milan è abbastanza inusuale per una finale, essendo anche un giorno non festivo per i telespettatori italiani; ci sono poi da considerare anche due ore di fuso orario con il Qatar. La partita si disputerà alle  17.30, ora italiana (19.30 locali) e verrà trasmessa in chiaro dalla Rai. Il canale per seguire la diretta tv Juventus Milan è RaiUno. Scopriamo ora invece come vedere Juventus Milan Supercoppa 2016 in streaming.

Leggi anche:  Euro 2020, dove vedere Germania-Ungheria: streaming e diretta tv in chiaro?

Supercoppa 2012, Juventus Milan streaming live: dove vederla gratis

Se l’orario di Juventus Milan non vi permetterà di assistere alla Supercoppa 2016 in diretta tv, sappiate che avete la possibilità di seguirla anche dal vostro pc, smartphone e tablet. Sarà molto semplice infatti vedere Juventus Milan streaming live gratis in vari modi: ecco come. La prima opzione è quella di visitare il sito web www.rai.tv o scaricare l’App RaiTv sul vostro dispositivo mobile: l’operazione sarà totalmente grautita. L’alternativa (anche se non del tutto legale) è quella di seguire Juve-Milan streaming su alcuni siti web come Rojadirecta (che ha cambiato il suo dominio da “.eu” a “.me“) e Redstreamsport, che trasmetteranno la partita in diretta. Facciamo un riepilogo su dove vedere Juventus Milan di Supercoppa:

  • ORARIO JUVENTUS MILAN  DIRETTA TV: RaiUno alle 17.30 (ora italiana)
  • JUVENTUS MILAN STREAMING GRATIS: RaiTv, www.rai.tv, Rojadirecta, Redstreamsport
Leggi anche:  Chi viene e chi va: il punto sul mercato del calcio femminile

 

  •   
  •  
  •  
  •