Supercoppa Juventus-Milan diretta tv e streaming, dove vedere la partita

Pubblicato il autore: Alessandro Marini Segui

Supercoppa Juventus-Milan diretta TV e streaming live gratis, oggi 23 dicembre 2016

Supercoppa Juventus-Milan diretta TV e streaming oggi venerdì 23 dicembre

Supercoppa Juventus-Milan diretta TV e streaming oggi venerdì 23 dicembre

Tutto pronto allo Jassim Bin Hamad Stadium di Doha per la finale di Supercoppa Italiana Juventus-Milan. Il calcio d’inizio dell’attesissima sfida è previsto per le 17,30 ora italiana. In questo articolo vi diremo dove potrete seguire in diretta tv Juventus-Milan. Prima però vediamo come arrivano le due squadre alla sfida che mette in palio il primo trofeo della stagione 2016-2017: i campioni d’Italia, primi in classifica in Serie A, sono in un ottimo periodo di forma e nell’ultima partita di campionato hanno sconfitto la Roma grazie ad un gol di Gonzalo Higuain, finalmente decisivo anche a Torino; gli uomini di Vincenzo Montella, invece, arrivano a questa finalissima non al massimo: negli ultimi due incontri di campionato i rossoneri hanno conquistato appena un punto (sconfitta con la Roma e pari interno con la rivelazione Atalanta). Allegri dovrebbe schierare dal primo minuto Barzagli, mentre nel Milan torna tra i titolari Carlos Bacca. Vediamo insieme le informazioni sulla diretta tv Supercoppa Italiana Juventus-Milan.

Leggi anche:  Sky o Dazn? Dove vedere Colombia Perù Copa America in tv e streaming

Dove vedere Juventus-Milan in diretta TV, oggi 23 dicembre 2016

La sfida di Supercoppa Italiana che si disputerà nel piccolissimo impianto di Doha (appena 13mila spettatori) come detto sopra avrà inizio alle ore 17,30 in Italia. Potrete seguire Juventus-Milan in diretta TV in chiaro su Rai uno e su Rai uno HD (canale 501 del digitale terrestre), che dedicherà un ampio pre partita a partire dalle 16,50. Inoltre per tutti gli italiani, appassionati di calcio e tifosi di una delle due squadre, che vivono all’estero c’è una buona notizia: Juventus-Milan, infatti, sarà trasmessa anche su Rai International.

Supercoppa Juventus-Milan streaming live gratis: ecco dove vederla oggi

L’orario inusuale e in un giorno feriale purtroppo non permetterà a molti tifosi ed appassionati del bel calcio di essere a casa in tempo per la partita. C’è una buona notizia però: sarà possibile vedere Juventus-Milan in streaming live gratis grazie al sito Rai Play per pc e all’applicazione ufficiale della Rai per tablet e smartphone. In alternativa la Supercoppa Juventus-Milan streaming sarà visibile anche sui siti specializzati come Redstreamsport.com o Cricfree.tv: ricordate sempre, però, che vedere la partita su uno di questi siti è reato nella nostra nazione e di conseguenza si rischiano multe salate.

Leggi anche:  Spunta un'altra pretendente per Junior Firpo, concorrenza al Milan!

 

  •   
  •  
  •  
  •