Ultime Juventus Milan: ecco le scelte di Allegri e Montella

Pubblicato il autore: Nunzio Corrasco Segui

Ultime Juventus Milan: ecco quali dovrebbero essere i 22 calciatori scelti da Allegri e Montella per la sfida di Doha.

Ultime Juventus Milan

Ultime Juventus Milan: ecco le scelte di Allegri e Montella

E’ ormai tutto pronto per la Supercoppa Italiana tra Juventus e Milan, con i bianconeri ed i rossoneri che si sfideranno nel tentativo di conquistare la prima coppa della stagione 2016/2017.
Le indiscrezioni dell’ultima ora danno Allegri intenzionato a schierare il tridente pesante, con Dybala in versione trequartista e la coppia Mandzukic-Higuain a formare il tandem d’attacco. Dunque Pjanic – non ancora al meglio della condizione – dovrebbe partire dalla panchina.
In casa Milan invece, Montella sembra sembra voler confermare Bertolacci dal primo minuto, avanzando Bonaventura nel tridente d’attacco. Al momento Niang è destinato a non partire nell’undici titolare.

Ecco i 22 calciatori che Allegri e Montella dovrebbero schierare dal primo minuto.

Leggi anche:  Coppa del Re, dove vedere Rayo Vallecano Barcellona, streaming e diretta TV in chiaro?

Ultime Juventus Milan:

JUVENTUS (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Marchisio, Sturaro; Dybala; Mandzukic, Higuain. All. Allegri

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Locatelli, Bertolacci; Suso, Bacca, Bonaventura. All. Montella

Per Juventus e Milan quella di oggi a Doha non sarà la prima sfida in questa stagione. Le squadre di Allegri e Montella si sono infatti già affrontate in campionato, con i rossoneri che si sono imposti grazie ad un bellissimo gol messo a segno da Locatelli. Ecco gli highlights della sfida che si è disputata a San Siro:

  •   
  •  
  •  
  •