Eredivisie Programma 20esima giornata: l’Ajax sfida i rivali del Den Haag

Pubblicato il autore: lorenzo muffato Segui

Eredivisie Programma- Siamo pronti ad accogliere il 20esimo turno del campionato del gol. Le squadre di testa si trovano a fronteggiare avversari cui almeno sulla carta non dovrebbero avere problemi. Eccetto l’Ajax che sì, giocherà contro l’ADO Den Haag che non sta attraversando un buon periodo e rischia il baratro dell’Ereste Divisie ma sappiamo che per i capitolini dell’AIA si tratta di una partita speciale contro gli acerrimi rivali.

Eredivisie Programma- Andiamo a vedere tutte le sfide di questa giornata di calcio olandese con analisi dettagliate su i match più importanti. Cominciando proprio dall’anticipo di stasera.

Eredivisie Programma- Si comincia con l’anticipo di stasera targato: Willem II-Sparta Rotterdam. La partita comincerà alle ore 20:00 al  Konig Willem II Stadion di Tilburg. La squadra di casa è il secondo peggior attacco del campionato ma può vantare, levate le migliori della classe: Feyenoord, Ajax e Psv la miglior difesa del campionato con appena 21 reti incassate. Dovrà comunque fare a meno di giocatori importanti come: Franssen, Heerkens, Ogbeche e Ojo. Lo Sparta Rotterdam non vince da 7 partite in campionato e le due squadre si trovano appollaiate rispettivamente in 12esima e 13esima posizione con lo Sparta che facendo il colpaccio potrebbe superare il Willem II. Si prospetta una partita senza esclusione di colpi.

Leggi anche:  Dove vedere Lavello-Taranto, streaming gratis Serie D e diretta TV in chiaro?

Eredivisie Programma- Ecco le partite del sabato: G.A. Eagles-Utrecht (18:30); Heracles-PSV e Roda-Excelsior (19:45). Al  Polman Stadion di Almeno il PSV non dovrebbe avere vita difficile e battere così l’Heracles per non perdere terreno sulla capolista distante 8 punti. La squadra di Cocu ha compiuto una grandissima partita nell’ultimo turno battendo l’Heerenveen per 4-3, assicurandosi così un promiscuo vantaggio, tenendo al sicuro la zona Champions League. La squadra di Eindhoven, però, dovrà ovviare alle assenze di: Bergwijn, Locadia e Lundqvist. 

Eredivisie Programma- Le partite della domenica: alle 12:30 Heerenveen-Groningen; alle 14:30 tre match: Ajax-Den Haag; Vitesse- Az Alkmaar e Zwolle-Twente. Il posticipo sarà affidato alla capolista: Feyenoord-Nijmegen (16:45). 
Il match di punta in questo Eredivisie Programma è senz’altro Ajax contro Den Haag, tra le due tifoserie non corre buon sangue. La storica città d’Olanda, Amsterdam, contro la capitale dell’AIA. La partita di andata giocata in ottobre ha visto l’Ajax vincere per 2-0 in casa dell’ADO. La squadra ospite sta passando un momento terribile con una forte crisi di risultati che potrebbe condannare i giallo-verdi a giocarsi lo spareggio per la salvezza, dato che lo Zwolle ha i soliti punti dell’ADO, 17. Oltre al capitano Klaassen è atteso anche il ritorno al gol di Dolberg che si trova fermo ad 8 reti, non trovando il gol da diverse settimane. Si prospetta un Amsterdam Arena infuocata con un settore ospite tutto esaurito e anche tra le fila del pubblico di casa non sarà facile trovare un biglietto, sarà una grande partita.

Leggi anche:  Sky, DAZN, Eleven Sports? Dove vedere Copa America 2021 in tv e in streaming, 47^ edizione Brasile

Eredivisie Programma- Sguardo anche al posticipo che vedrà il Feyenoord impegnato al De Kuip contro il Nijmegen. La compagine di Van Bronkhorst non dovrebbe andare incontro a grandi difficoltà, anche se pesa la mancanza di El Ahmadi, faro del centrocampo, impegnato in Coppa d’Africa con il suo Marocco. Lo spettacolo dell’Eredivisie sta per cominciare. 

  •   
  •  
  •  
  •