Serie A TIM, Pescara-Sassuolo: diretta tv e probabili formazioni

Pubblicato il autore: Davide Corradini Segui

Una domenica di calcio in compagnia della Serie A TIM che, con il suo turno iniziato sabato, vedrà oggi in campo 16 squadre. Una sfida importante è quella dell’Adriatico, dove il Pescara attende la visita del Sassuolo in uno dei due match “salvezza” (l’altra sfida è Empoli-Udinese).

Se Oddo non vince sarebbe a rischio esonero; sorte simile per l’allenatore neroverde Eusebio Di Francesco che deve tornare a fare punti in campionato nonostante le assenze che stanno condizionando la stagione.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI PESCARA – SASSUOLO

PESCARA (4-3-2-1): Bizzarri; Crescenzi, Stendardo, Coda, Biraghi; Memushaj, Bruno, Verre; Caprari, Benali; Bahebeck. All.: Oddo

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Peluso, Acerbi, Cannavaro, Lirola; Aquilani, Sensi, Mazzitelli; Politano, Matri, Berardi. All.: Di Francesco

ARBITRO: Valeri

LA COPERTURA TELEVISIVA di PESCARA – SASSUOLO su Sky Sport

È iniziata la 21^ giornata di Serie A TIM. Questo turno è iniziato ieri con Chievo-Fiorentina (0-3); ieri sera invece è andata in scena il big match Milan-Napoli (1-2).

Leggi anche:  Carlo Pellegatti difende a spada tratta il Milan: "Non si tiene conto assolutamente che giochiamo mediamente con sei, sette assenti"

Oggi si chiude la giornata con 8 match tra cui PESCARA-SASSUOLO. Una sfida molto importante, non solo per rivalità e ambizioni, ma anche per esigenze di classifica di entrambe, con il Pescara che non vuole rimanere il fanalino di coda del campionato dopo una settimana impegnativa sotto il punto di vista societario e con il Sassuolo, che spera in un successo per dare più sostanza ad un inizio di stagione poco brillante. Una sfida salvezza potremmo classificarla. Pescara-Sassuolo godrà di una copertura totale su Sky Sport, che detiene i diritti esclusivi delle due squadre.

La telecronaca della partita – dalle 15.00 su Sky Calcio 5 HD – sarà di Daniele Barone, affiancato nel commento tecnico da Tommaso Rocchi; inviata a bordo campo e interviste a cura di Grazia Di Dio. Pre e post partita nello studio di “Sky Calcio Show”, con Ilaria D’Amico. Insieme a lei Alessandro Costacurta, Giancarlo Marocchi, Paolo Condò e Leo Di Bello.

Leggi anche:  Olimpia Milano-Olympiakos: streaming e diretta tv? Dove vedere Eurolega

LA COPERTURA di PESCARA – SASSUOLO su Rai Radio 1

La partita sarà possibile ascoltarla anche su Rai Radio 1, sempre dalle 15.00, all’interno di “Tutto Il Calcio minuto per minuto” con la radiocronaca di Antonio Monaco.

Rai Radio 1 è la radio ufficiale del calcio, del basket e non solo, in Italia. Per ogni turno di campionato, il sabato e la domenica, Rai Radio 1 trasmetterà e seguirà in diretta tutte le partite dei campionati italiani di Serie A TIM, Serie B, Lega Basket A, Europa League e Champions League. Senza dimenticarsi del volley, della Formula 1 e della Moto GP.

  •   
  •  
  •  
  •