Serie A TIM, Sassuolo – Torino: diretta tv e formazioni

Pubblicato il autore: Davide Corradini Segui

Oggi alle 15.00, il Sassuolo attende la visita del Torino.

Alla squadra di Eusebio Di Francesco serve ritrovare continuità in questo mini ciclo che prevede, oltre al match di oggi contro i granata, il match di domenica prossima contro il Palermo (ore 15.00) e il turno di Coppa Italia la settimana dopo.

 

LE PROBABILI FORMAZIONI SASSUOLO – TORINO

 

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, Letschert, Acerbi, Peluso; Aquilani, Sensi, Ragusa; Berardi, Defrel, Ricci. All.: Di Francesco

TORINO (4-3-3): Heart; Zappacosta, Castan, Rossettini, Barreca; Valdifiori, Benassi, Baselli; Iago Falque, Belotti, Ljalic. All.: Mihajlović

ARBITRO: Irrati di Pistoia

LA COPERTURA TELEVISIVA di SASSUOLO – TORINO su Sky Sport

 

Dopo la pausa invernale la Serie A TIM è pronta a far il suo ritorno nelle case degli italiani, con l’ultima partita del girone d’andata: la 19° giornata. Una due giornate di calcio, iniziata questo sabato, e che si chiuderà questa sera, domenica 08 gennaio con: Milan-Cagliari (ore 18.00) e Juventus-Bologna (ore 20.45). Una sfida importante, non solo per rivalità, ma anche per obiettivi di classifica diversi per entrambe, con il Sassuolo che vuole tornare alla vittoria dopo la deludente prestazione ottenuta nell’ultimo match del 2016 sul campo del Cagliari, e con il Torino, che vuole confermarsi come una delle squadre rivelazioni del nostro campionato.

Ma attenzione! Sassuolo – Torino sarà anche la partita di due bomber speciali: da una parte Domenico Berardi, tornato disponibile dopo la lunga assenza durata circa 3 mesi, e dall’altra parte del “Gallo“ Belotti.

La telecronaca della partita – dalle 15.00 su Sky Calcio 4 HD – sarà di Antonio Nucera, affiancato nel commento tecnico da Renato Zaccarelli; inviato a bordo campo e interviste a cura di Marco Nosotti. Pre e post partita nello studio di “Sky Calcio Show” con Ilaria D’Amico. Insieme a lei Alessandro Costacurta, Giancarlo Marocchi, Paolo Condò e Leo Di Bello.

 

LA COPERTURA RADIO di SASSUOLO – TORINO su Rai Radio 1

 

La partita sarà possibile ascoltarla anche su Rai Radio 1, sempre dalle 15.00, all’interno di “Tutto Il Calcio Minuto per Minuto” con la radiocronaca di Giovanni Scaramuzzino.

Rai Radio 1 è la radio ufficiale del calcio, del basket e non solo, in Italia. Per ogni turno di campionato, il sabato e la domenica, Rai Radio 1 trasmetterà e seguirà in diretta tutte le partite dei campionati italiani di Serie A TIM, Serie B ConTe.it, Lega Basket A, e quelli internazionali di Europa League e Champions League. Senza dimenticarsi del volley, della Formula 1 e della Moto GP.

lucerna-sassuolo-formazioni-e1469534776944

  •   
  •  
  •  
  •