Borriello arriva a 15 gol e Vieri ora gli deve pagare la vacanza

Pubblicato il autore: Annamaria Sabiu Segui

Borriello
Il Cagliari di mister Rastelli  è sempre più vicino alla salvezza matematica. Uno degli artefici di quest’impresa che si sta per compiere con largo anticipo è sicuramente l’attaccante rossoblù Marco Borriello. Il gol realizzato contro il Crotone fa salire il suo score a 11 reti in campionato che sommate alle 4 realizzate in Coppa Italia, arriva a quota 15.
Il numero 15 vi ricorda qualcosa? Ebbene sì, prima dell’inizio del campionato, Borriello e Vieri si sono resi protagonisti di una sfida. Infatti, Vieri si è reso disponibile a pagare la vacanza a Borriello qualora avesse realizzato 15 gol in campionato. Borriello dal canto suo sostiene di aver già vinto la scommessa contando appunto i quattro gol contro Spal in Coppa Italia.
Già qualche settimana fa, Bobo Vieri scriveva su Instagram: “Vai Bomber, ti mancano solo 5 gol”. Riuscirà Borriello a realizzare i 4 gol mancanti per risolvere la disputa e portarsi a casa una vacanza a spese di Vieri? Il bomber rossoblù ha ancora a disposizione ben 12 partite per vincere la scommessa.
Però se di scommessa si deve parlare, una scommessa è già stata vinta dal Cagliari e dal presidente Tommaso Giulini, ossia portare proprio l’attaccante a vestire la maglia rossoblù per questa stagione e chissà che le sue prestazioni non gli valgano anche una permanenza prolungata con rinnovo del contratto.

Leggi anche:  Supercoppa Italiana, dove vedere Juventus Napoli: streaming gratis e diretta TV Rai 1?
  •   
  •  
  •  
  •