Diletta Leotta, rivelata l’identità dell’hacker

Pubblicato il autore: Masi Vittorio Segui

Diletta Leotta, giornalista di Sky, potrebbe venire a conoscenza dell’autore che ha hackerato sue foto

Siamo di fronte ad una nuova puntata dello scandalo che ha coinvolto Diletta Leotta. La giornalista di Sky, non meno di qualche mese fa, è finita sotto le luci della ribalta per via di alcuni suoi scatti intimi finiti sul web. Salita anche sul palco dell’Ariston di Sanremo, proprio per raccontare di quest’esperienza, la Leotta potrebbe finalmente venire a conoscere dell’autore di un simile gesto. Secondo quanto si apprende da un articolo apparso su Dagospia, l’identità, di chi si è adoperato per hackerare le foto della giornalista di Sky, sarebbe riconducibile a quella di un calciatore. Ebbene sì, se quest’informazione dovesse rivelarsi corretta, ciò significherebbe che un gesto così scorretto, come quello subito dalla Leotta, porterebbe la firma di una persona che bene o male appartiene allo stesso mondo della giornalista.

Leggi anche:  Sky, il Covid fa tremare i conti: giù i ricavi, abbonati in forte calo

La stessa Diletta Leotta, tempo fa aveva dichiarato al Corriere della Sera: “Appresa la notizia non ho pianto, ho tirato fuori una forza che non credevo di avere dentro di me. Purtroppo, dopo tre giorni, ho ceduto e l’ho fatto. Quelle foto non le vedevo da anni. Non le definirei neppure sexy, piuttosto giocose, ma riguardandole mi sono comunque un pò vergognata. Ho capito che facevano parte di un mio archivio privato, ma purtroppo di queste cose non ne capisco molto”.

In ogni caso, se la notizia riportata da Dagospia dovesse avere un seguito, sarebbe un passo decisivo nel cercare di dare un nome e cognome a chi ha violato la privacy di una donna, fatto che questa volta ha colpito il viso noto della Leotta.

  •   
  •  
  •  
  •