Dove vedere Inter Roma streaming gratis e diretta tv

Pubblicato il autore: Gioacchino Moncado Segui

Sarà la sfida che infiammerà la 26esima giornata di campionato: Inter – Roma potrebbe rappresentare un crocevia decisivo per il proseguo della stagione di entrambe le formazioni. In questo articolo andremo a scoprire dove vedere Inter Roma streaming gratis e diretta tv in modo da consentire ai tantissimi tifosi nerazzurri e giallorossi di poter seguire l’atteso big match del Meazza.

Ma prima di svelare dove vedere Inter Roma andiamo ad analizzare lo stato di forma con il quale arrivano le due formazioni al match. I nerazzurri di mister Stefano Pioli sono in piena corsa per centrare la qualificazione alla prossima edizione della Champions League, dopo il disastroso avvio di stagione sotto gli ordini di De Boer, mentre la Roma di Luciano Spalletti vuole continuare a “braccare” la Juventus per non dire addio definitivamente al sogno Scudetto. Ecco perchè la gara del Meazza si presenta come un match da “tripla”, senza favoriti. Le motivazioni saranno altissime per entrambe le formazioni con la posta in palio che sarà molto alta. Inter e Roma arrivano alla sfida del Meazza con un identico bottino di punti raccolto nelle ultime 8 giornate di campionato: sette vittorie  a testa ed una sola sconfitta ( contro la Juventus per l’Inter e contro la Sampdoria per la Roma).
Ma ora è tempo di andare a scoprire dove vedere Inter Roma streaming gratis e diretta tv
La gara del Meazza chiuderà la domenica di campionato con un posticipo tutto da gustare e da seguire dal primo all’ultimo minuto di gioco. Sono diversi i modi attraverso i quali tutti i tifosi nerazzurri e giallorosso potranno seguire l’attesissimo match

Leggi anche:  DAZN o RaiSport? Dove vedere Lecce Empoli in tv e in streaming, Serie B 19° giornata

Inter Roma diretta tv

Il primo modo per non perdere l’appuntamento con la gara del Meazza è seguire la partita attraverso uno dei canali delle due piattaforme che in Italia sono titolari dei diritti di trasmissione delle gare del campionato di Serie A. Inter Roma verrà trasmessa, infatti, in diretta su Sky e Mediaset Premium. Su Sky Inter Roma potrà essere seguita sul canale 206 Sky Super Calcio Hd e sul canale 251 Sky Calcio 1 Hd con inizio a partire dalle ore 20,30. Per quanto riguarda Mediaset Premium,invece, la diretta della partita verrà garantita sul canale Premium Sport Hd a partire dalle ore 20,30. Ovviamente in entrambi i casi la possibilità di seguire in diretta il match sarà limitata ai soli titolari di abbonamento. Per loro vi sarà anche l’opportunità di seguire la gara in streaming grazie ai servizio Premium Play e Skygo.

Leggi anche:  Dove vedere Paganese-Catania: streaming e diretta tv Sky Sport?

Inter Roma streaming gratis

Ricordando, come sempre, che l’accesso a siti che garantiscono la visione di eventi a pagamento in chiaro rappresenta un illecito perseguibile a norma di legge e che l’accesso a tali piattaforme è da considerarsi una scelta autonoma di ogni singolo soggetto andiamo a vedere in che modo Inter Roma potrà essere seguita anche in streaming gratis in chiaro. Esistono, come ormai risaputo, diversi siti che danno la possibilità di seguire liberamente le partite del campionato di Serie A. Il più famoso è Rojadirecta ma sul web vi sono molte altre possibilità in tal senso, come ad esempio livetv e similari. Inoltre vi è anche la possibilità di seguire la gara attraverso i vari gruppi Facebook che riescono a “trasmettere” eventi sportivi ( anche in questo caso si tratta comunque di una pratica non legale)

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,