Dove vedere Napoli-Atalanta in diretta STREAMING e GRATIS

Pubblicato il autore: Francesco Sbordone Segui

napoli-atalanta
Il primo anticipo di Serie A è Napoli-Atalanta, una sfida d’alta quota che promette gol e spettacolo. La squadra di Sarri, terza in classifica, con l’obiettivo di non mollare il treno Juve-Roma affronta una squadra con tanti giovani ma in grado di stupire per gioco e risultati, infatti la Dea è quarta in classifica con ben 48 punti a soli sei punti dai partenopei e in piena lotta Europa League.

Napoli-Atalanta, casa azzurri

Sarri sa benissimo che questa è una gara piena d’insidie e da non sottovalutare. All’andata, il Napoli dominò per tutta la gara ma alla fine fu un gol di Petagna a decidere l’incontro dopo un fortunoso rimpallo. Gli azzurri affronteranno un tour de force non indifferente, dopo i nerazzurri di Bergamo, ci sarà la Juventus in Coppa Italia a Torino, lo scontro con la Roma in trasferta e il ritorno dell’ottavo di Champions League contro il Real Madrid. Sarri dovrà sfruttare al meglio tutti gli uomini a disposizione, compresi i vari Rog, Giaccherini e il rientrante Milik. Dieci giorni in cui il Napoli dovrà dimostrare a tutti di che pasta è fatto.

Leggi anche:  Dove vedere Belgio-Russia Euro 2020, streaming e diretta tv Rai o Sky?

Napoli-Atalanta, casa nerazzurri

Aria distesa ma piena di concentrazione. A Bergamo l’obiettivo iniziale era la salvezza ma in corso d’opera potrebbe trasformarsi in un sogno chiamato Europa. A inizio stagione, con una squadra piena di giovani  ci si poteva solo salvare ma grazie all’esperienza di un’allenatore navigato come Gasperini le soddisfazioni non sono tardate ad arrivare ed ecco che ci si ritrova quarti in classifica in piena zona Europa League. In un anno, sono sbocciati tanti talenti: Gagliardini (ceduto all’Inter), Caldara, Conti, Kessie e Petagna a dimostrazione di come a Zingonia si lavori in modo eccellente. La sfida al Napoli è di quelle delicate, con un risultato positivo gli orobici si candiderebbero realmente per un posto europeo.

Napoli-Atalanta, dove vedere la partita in STREAMING e GRATIS

Tanti i modi per assistere a Napoli-Atalanta, visibile a pagamento su Mediaset Premium e Sky (Premium Sport, Sky Sport e Sky Calcio 1).  Per la diretta LIVE ci sono vari modi come le dirette sui siti streaming: Roja Directa ed Uccio TV.

  •   
  •  
  •  
  •